PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ah ok perfetto grazie, avrei approfittato questa mattina per lasciare accesa la play, e poi giocarci il pomeriggio.

Ma pazienza...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Dopo 1 anno lo riprendo in mano finalmente! Proprio curioso, vediamo se mi farà rinnovare il plus!

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

ma quindi la patch si potrà scaricare da stasera dopo le 21?
Non sono collegate le cose, la manutenzione serve per i server non per i dati di gioco. Penso dopo le 14 dovrebbe essere disponibile il download, anche perchè un mini-download a gioco avviato ci sarà e potrà esserci solo dopo il download dei dati classico, quindi sono sicuro che non ci sarà bisogno di aspettare la manutenzione per scaricare la patch.

presi pure io i costumi gratis.

ma gli altri pacchetti costumi li scontano mai che voi sappiate? io non ricordo proprio. 30 euro per delle skin è esagerato e se le tengono. roba che dead or alive può accompagnare solo. :ahsisi:

tra le altre cose vedo che il season pass della stagione 2 non mi ha sbloccato stage extra, mentre con la season 1 avevo quello di guile. è normale?

mi confermate che il resto lo devo comprare a parte con la fight money? perchè metro city l'ho già preso. volevo anche lo stage di bison dalla thailandia, il tempio di akuma e il castello di cammy, ma speravo fossero inclusi nel season pass 2.

Ultima modifica da un moderatore:
caxxo, riusciti ad elemosinare gli ultimi fight money con survivor ad hard con akuma e 350.000 totali, fino a cody non dovrei aver problemi, e visto quanto ci vorra per arrivare a G e sagat penso di riuscire a farmi i soldi anche per loro

sarrei soddisfato se a 5 minuti dalla chiusura del server non fossi morto con urien al match 49 :asd: :dsax:

azzo, su steam non li trovo (avvrei dovuto cercarli dal gioco finche c'era il server) spero che ci siano anche li :paura: (alex e akuma sono il top)

a l'aggiornamento a me su steam non è ancora partito :paura:

a l'aggiornamento a me su steam non è ancora partito :paura:
se non sbaglio parte alle 15 la manutenzione (14 in Inghilterra)

Già partito l'aggiornamento su steam.:gab:

Attendo la versione ps4,ora.Ma sta scaricando robe a caso ,tipo la ver 2.01.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro