Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero i 7 giga restanti non si debbano fare a gioco apertoSolo 14gb, non erano 21?
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Era un errore,evidentemente.ma il dlc gratuito dei costumi classici è sparito sia dallo store psn che quello dalla console ?
che sfiga (2) beato chi e riuscito ad aproffitarneEra un errore,evidentemente.![]()
Anche a me non li ha installati, però ho fatto una partitina con kolin prima dell'aggiornamento dei server, e mi ha fatto scegliere il costume nostalgia. Era in tajer da figona...Io i costumi li ho presi, però nel gioco non me li visualizza. Se vado sullo store mi dice "acquistato" ma non mi da nessuna opzione per il download.E' anche vero che i server non funzionavano, forse li sblocca una volta che accede al server? :morristend:
Quindi in teoria una volta che si collega dovrebbero esserci... Speriamo.Anche a me non li ha installati, però ho fatto una partitina con kolin prima dell'aggiornamento dei server, e mi ha fatto scegliere il costume nostalgia. Era in tajer da figona...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Io in pausa pranzo mi sono collegato tramite la play e sullo store c'era, ma non me lo faceva scaricare anche se era acquistato. Può darsi sia roba già in game che viene semplicemente sbloccata.Sullo store sono spariti, ergo mi pare la conferma che si è trattato di un erroreIo purtroppo li ho scaricati solo via web (ero a lavoro), la mail dell'acquisto mi è arrivata, ma non essendoci più sullo store... boh. Vedremo.
No era per scatenare l'hypeAlla fine osi il D1? :D
Non regalano niente, lo puoi provare gratis in quel periodo e basta.No era per scatenare l'hype
Se è vero che regalano un pg entro il 23 ho una settimana di tempo