PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Gente ho creato il Dojo per la community italiana se vi interessa (mi sono messo d'accordo con gli altri 40 membri con cui sono in contatto whatzup lol)

Nome del dojo: ItalianFighters

Ci sono varie opzioni, ti fa creare anche la locandina, eccola xD

6sqp8i.jpg

Gente ho creato il Dojo per la community italiana se vi interessa (mi sono messo d'accordo con gli altri 40 membri con cui sono in contatto whatzup lol)

Nome del dojo: ItalianFighters

Ci sono varie opzioni, ti fa creare anche la locandina, eccola xD

6sqp8i.jpg
E' qualche settimana che non metto su il gioco, come funziona questa cosa del dojo? Come faccio a entrare?

ieri il gioco mi ha fatto un aggiornamento di "appena" 17GB portando il gioco a 2.07..... è una cosa normale o ho avuto un allucinazione?

penso abbia installato il nuovo aggiornamento con la modalità dojo.

io intanto ho una domanda. se compro SFV anche su Pc, posso loggare con il mio profilo SFV che uso su Ps4 o ne devo creare un'altro?

A cosa serve questo dojo?

Una sorta di mega lobby dove ci si becca con quelli che sono online ?

Gente, stasera abbiamo organizzato una Team Battle tra alcuni membri del dojo ItalianFighters.

Abbiamo cercato di dare spazio a tutti i rank e bilanciare gli scontri in base a questo.

Il tutto sarà streammato sul canale di Bert ( https://www.twitch.tv/the_bert1 ) con tanto di commento a partire dalle 21:30.

A seguire ci sarà la lounge aperta da 8 persone per chi volesse partecipare.

t9tjd3.jpg

Passate a trovarci!

Ultima modifica da un moderatore:
Con l'aggiornamento di ieri, hanno ridotto l'input lag del gioco oltre a stabilizzarlo.

I test post-patch sono davvero buoni rispetti al pre-patch

Street Fighter 5's PS4 input lag scores before and after update

Previous Average Lag : 89.53
Previous Input Lag: 5.37
Previous Stability: 40%

Updated Average Lag: 73.5
Updated Input Lag: 4.41
Updated Stability: 77%

Mi arriva oggi l'arcade edition UK, ci sarà un aggiornamento da fare? I codici dlc funzionano lo stesso anche se è UK, vero? Giocando online posso guadagnare fight money per sbloccare personaggi?

Ultima modifica da un moderatore:
- Si, una patch di un 15gb circa se non erro.

- Dovrebbero, che io sappia il problema è solo se i codici sono US o JAP. Non sono sicuro, ma non dovresti avere problemi.

- In prima pagina c'è una guida su come guadagnare FM, principalmente è tutto legato alle modalità single player e alle sfide/soldatini settimanali. Mentre il guadagno per le semplici partite online è basso, li si guadagna solo sul lungo periodo diciamo.

Ti ringrazio, appena lo provo posto le mie impressioni. Sono fan della saga da quando uscì il coin op di Street Fighter 2, e nella scorsa gen ho adorato il quarto capitolo. Curiosissimo di provarlo.

Altri 15gb...  :dsax:

Quand'è che dovrebbero arrivare i nuovi costumi? Mecha-Juri soprattutto. Almeno mi regolo entro quando patchare.

Arrivato solo oggi per colpa di Poste italiane, è meglio fare prima l'aggiornamento e poi riscattare i dlc o viceversa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro