PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
non cambia niente. puoi fare nell'ordine che preferisci.
Grazie per la risposta! Vorrei chiederti un'altra cosa: c'è una terza stagione che mi pare non sia compresa nell'Arcade edition, è vero? Se è così quali sono i personaggi che dovrei comprare a parte per averlo completo?

Grazie per la risposta. Mi pare stia in offerta a 20€, quasi quasi.......
Se vuoi avere tutto completo e il gioco base l'hai pagato poco, ci sta.

I FM che guadagni li spendi per le arene extra e quelli che ti avanzano te li tieni per sbloccare i pg della Season 4 che arriveranno l'anno prossimo.

Se vuoi avere tutto completo e il gioco base l'hai pagato poco, ci sta.

I FM che guadagni li spendi per le arene extra e quelli che ti avanzano te li tieni per sbloccare i pg della Season 4 che arriveranno l'anno prossimo.
Sì ho pagato l'arcade edition 25€, se ci metto i 20 per la terza season verrebbe 45€, non sarebbe male, e come dici tu nel frattempo potrei guadagnare gli fm per i personaggi della season 4. I personaggi possono essere sloccati singolarmente o solo in blocco? Intanto sto scaricando l'aggiornamento di 19 gigabyte, con la mia sei mega ci metterò un'eternità

Salve gente,

Stasera cercheremo di ripetere l'evento che l'altra volta saltò causa down del PSN.
Dojo battle "interna" tra membri del Dojo della community italiana,  ItalianFighters.

Stasera ore 21.30 in streaming con doppio commento :)

Venite a trovarci.

2l8l08o.jpg

Buonasera, sono nuovo del forum... volevo sapere se una volta fatto un mio dojo posso abbandonarlo e venire con voi come prima cosa (se si come si fa, perche non riesco ad abbandonare quello creato da me, e mi dispiacerà abbandonare i miei cavinati e sacchi da boxe trovati nelle predizioni), e seconda cosa io gioco con Akuma, reduce dalla mia infanzia in cui per me esistevano solo Lui e Ryu(se avete qualche consiglio su loro due)... volevo sapere se avevate qualche consiglio per crescere di LP (come trial o cose varie) grazie

Si certo che puoi, devi farlo dalla pagina del CFN del Dojo (la stessa dove sei andato per crearlo).

Il mese scorso siamo arrivati 17esimi nella classifica mondiale dei Dojo :D Vedremo di replicare questo mese.

Per quanto riguarda il resto, al tuo rank per iniziare a salire devi concentrarti su:

- Fare AntiAir ogni volta che ti saltano in testa (con Akuma è facile)

- Imparare 2 combo, una per le scoperture/errori avversari oltre che da usare anche ogni volta che salti in testa,  e una da crush counter per punire gli shoryuken a vuoto.

A quei rank si ammazzano da soli di cose fatte a caso, devi solo imparare a stare fermo (inteso che non devi farle pure tu) e punire.

Si certo che puoi, devi farlo dalla pagina del CFN del Dojo (la stessa dove sei andato per crearlo).

Il mese scorso siamo arrivati 17esimi nella classifica mondiale dei Dojo :D Vedremo di replicare questo mese.

Per quanto riguarda il resto, al tuo rank per iniziare a salire devi concentrarti su:

- Imparare 2 combo, una per le scoperture/errori avversari oltre che da usare anche ogni volta che salti in testa,  e una da crush counter per punire gli shoryuken a vuoto.

A quei rank si ammazzano da soli di cose fatte a caso, devi solo imparare a stare fermo (inteso che non devi farle pure tu) e punire.
Ok, allora ora provo per il dojo, mannaggia a me non riesco ad uscire da quello creato da me stesso, e se hai qualche consiglio sui nomi delle combo da imparare per prime

Fatto, aspetto di essere approvato

Visto che Bison è il mio main ieri ho cercato di prendere il suo costume classico con i biglietti della fortuna.

Penso di aver speso più di 20.000 fightmomey in inutili tentativi, più un paio che avevo gratis. 

E del costume neanche l'ombra... Bel sistema, davvero. ?

Vedo che sta settimana hanno riproposto moltissime sfide per i costumi, non male. Peccato per gli fm, ne ho appena 20mila e non ho granchè voglia di farmarli.

sblocca quelli che ti interessano di più. tanto vedo che i costumi vengono ormai riproposti ciclicamente, quelli che si sbloccano a pezzi con le sfide per le gemme almeno.

anche se non li prendi tutti ora capace che tra qualche mese li ripropongono.

Visto che Bison è il mio main ieri ho cercato di prendere il suo costume classico con i biglietti della fortuna.

Penso di aver speso più di 20.000 fightmomey in inutili tentativi, più un paio che avevo gratis. 

E del costume neanche l'ombra... Bel sistema, davvero. ?
Non sfruttate il sistema nella maniera corretta imho.

Io fin'ora avrò speso pochissimi FM per i costumi del Fighing Chance, nonostante li abbia presi tutti. La mia strategia è la seguente:

Il costume resta solitamente online per 1 mese / 1 mese e mezzo, questo mi permette di fare abbastanza biglietti della fortuna da poter il più delle volte ottenere tali costumi aggratisse senza nessun esborso di FM.

Oltre ai 4 biglietti mensili delle Extra Battle, ogni mese si "resettano" i biglietti dati in omaggio quando fai il survival, e visto che ora il survival è fattibile poichè puoi usare gli oggettini (che prendi dallo stesso Fighing Chance, quindi le due cose si alimentano a vicenda) è un buon metodo per non spendere.

Di solito faccio quello facile e normal (che ormai ho fatto con tutti i pg) con Rashid per fare una cosa veloce, e quello Hard con un pg con cui ancora non l'ho completato (in modo da guadagnare EXP e quindi FM), questo garantisce mensilmente un 8/9 Tickets, che fan 12/13 con quelli settimanali. Mi sono sempre bastati per ottenere il costume, soltanto una volta ho dovuto metterci FM perchè li avevo terminati.

Può sembrare lungo, ma è una cosa che fai 1 volta al mese e sicuramente è più il tempo che ci metti a rifarti di quei 20.000 FM che hai buttato, visto che soprattutto essendo che il costume rimane online per molto tempo, non c'è alcuna fretta, se posso ottenerlo senza spendere...

Per dire ora ho 9 ticket, domani scatta il mese si resettano i Survival, posso guadagnarne altri 8 e con 17 biglietti molto probabile riesco ad ottenere anche quello di Bison senza spendere manco un FM.

E sottolineo come nonostante tutti i vari costumi delle extra battle, giochini di menat etc, stia sempre riuscendo ad incrementare il quantitativo di FM. Per dire quando è uscito il Fighing Chance ho speso un sacco di FM (circa 150.000) per ottenere tutti o quasi i colori argentati, anche un po inconsciamente se vogliamo, ed ero pericolosamente arrivato ad averne un avanzo di soli 100.000 in banca.

Adesso sono tornato a 240.000 nonostante abbia preso tutti i costumi delle extra battle e tutti i costumi del Fighing Chance. Davvero non so come fate a rimanere sempre a secco  :asd:

Chiaro che bisogna sfruttare i soldatini il più possibile e risparmiare con i biglietti dove si può, se non lo fate e loggate solo per spendere e mai per guadagnare, ovvio che li finite, ma non è colpa del sistema, che torno a ripetere come, per me, sia sempre stato piuttosto generoso se sfruttato con raziocinio.

E poi è l'unico picchia che mette costumi che si possono ottenere senza sborsare soldi reali, quindi sticazzi.

Ultima modifica da un moderatore:
Cloud ma non è un discorso di prenderli gratis o pagando fm. Hai mai premuto quadrato sul negozio di menat? 

Ti fa vedere tutto quello che puoi sbloccare con i biglietti e c'è una marea di roba, fra colori e tools per i survival. E poi c'è il costume.

Le possibilità di prenderlo sono pochissime, altro che 8 o 12 tentavivi, ne avrò fatti una trentina di seguito e non mi è mai uscito.

Fin'ora anchio ho sempre usato i biglietti presi con il soldatino e il tentativo gratis, mai sbloccato un costume.

Ultima modifica da un moderatore:
Li ho quasi sempre presi al primo tentativo con il tiro da 10 biglietti, singolarmente uso solo il tiro gratuito.

Solo una volta quella quindicina di biglietti non mi son bastati e ho dovuto spendere FM. Non si deve avere fretta di voler tutto subito se non hai abbastanza biglietti imho, il costume rimane li 1 mese e mezzo apposta.

So benissimo come funziona e proprio per questo che riesco a sfruttare al meglio il guadagno/spesa di ste robe.

Allora avrai avuto fortuna, perché se dici che lo prendi sempre in 10 tentativi, com'è che a me non è uscito in 30?

A me a vedere l'enorme lista dei premi ottenibili mi sembra strano quello che dici, probabilmente sei stato sempre fortunato. 

Per la cronaca, ho 300.000 fm da parte, non è questione di risparmi. 

Il costume ha % più alta di uscire rispetto ad uno dei millemila "premi" tipo un colore preciso o un artwork preciso. Addirittura in un tiro da 10 mi è uscito 2 volte (dandomi quindi un biglietto extra).

Ok la fortuna che può starci, ma tutti i costumi FC li ho presi cosi (Cammy roller, Nash roller, Vega classic, Sagat classic, Balrog Mike), semplicemente usando il tiro da 10 biglietti e riprovando quando mi andava male dopo averli rifarmati (a parte come detto prima una volta che ho usato i FM perchè son stato sfortunato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro