Visto che Bison è il mio main ieri ho cercato di prendere il suo costume classico con i biglietti della fortuna.
Penso di aver speso più di 20.000 fightmomey in inutili tentativi, più un paio che avevo gratis.
E del costume neanche l'ombra... Bel sistema, davvero. ?
Non sfruttate il sistema nella maniera corretta imho.
Io fin'ora avrò speso pochissimi FM per i costumi del Fighing Chance, nonostante li abbia presi tutti. La mia strategia è la seguente:
Il costume resta solitamente online per 1 mese / 1 mese e mezzo, questo mi permette di fare abbastanza biglietti della fortuna da poter il più delle volte ottenere tali costumi aggratisse senza nessun esborso di FM.
Oltre ai 4 biglietti mensili delle Extra Battle, ogni mese si "resettano" i biglietti dati in omaggio quando fai il survival, e visto che ora il survival è fattibile poichè puoi usare gli oggettini (che prendi dallo stesso Fighing Chance, quindi le due cose si alimentano a vicenda) è un buon metodo per non spendere.
Di solito faccio quello facile e normal (che ormai ho fatto con tutti i pg) con Rashid per fare una cosa veloce, e quello Hard con un pg con cui ancora non l'ho completato (in modo da guadagnare EXP e quindi FM), questo garantisce mensilmente un 8/9 Tickets, che fan 12/13 con quelli settimanali. Mi sono sempre bastati per ottenere il costume, soltanto una volta ho dovuto metterci FM perchè li avevo terminati.
Può sembrare lungo, ma è una cosa che fai 1 volta al mese e sicuramente è più il tempo che ci metti a rifarti di quei 20.000 FM che hai buttato, visto che soprattutto essendo che il costume rimane online per molto tempo, non c'è alcuna fretta, se posso ottenerlo senza spendere...
Per dire ora ho 9 ticket, domani scatta il mese si resettano i Survival, posso guadagnarne altri 8 e con 17 biglietti molto probabile riesco ad ottenere anche quello di Bison senza spendere manco un FM.
E sottolineo come nonostante tutti i vari costumi delle extra battle, giochini di menat etc, stia sempre riuscendo ad incrementare il quantitativo di FM. Per dire quando è uscito il Fighing Chance ho speso un sacco di FM (circa 150.000) per ottenere tutti o quasi i colori argentati, anche un po inconsciamente se vogliamo, ed ero pericolosamente arrivato ad averne un avanzo di soli 100.000 in banca.
Adesso sono tornato a 240.000 nonostante abbia preso tutti i costumi delle extra battle e tutti i costumi del Fighing Chance. Davvero non so come fate a rimanere sempre a secco
Chiaro che bisogna sfruttare i soldatini il più possibile e risparmiare con i biglietti dove si può, se non lo fate e loggate solo per spendere e mai per guadagnare, ovvio che li finite, ma non è colpa del sistema, che torno a ripetere come, per me, sia sempre stato piuttosto generoso se sfruttato con raziocinio.
E poi è l'unico picchia che mette costumi che si possono ottenere senza sborsare soldi reali, quindi sticazzi.