UFFICIALE PC Street Fighter X Tekken

• Autore discussione Autore discussione Kuroi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche se rilasciato a distanza di tempo rispetto la versione per console Street Fighter x Tekken su PC presenta i medesimi bugs, che però Capcom su Xbox 360 e Playstation 3 ha già risolto con alcune patch ed altre in arrivo il prossimo 16 maggio 2012. Gli utenti PC si ritroveranno quindi con il problema dell'audio per l'online, oltre che con combo infinite e lo sbilanciamento del cast. Al momento la società nipponica non ha rilasciato dichiarazioni in merito, dovendo far fronte anche ai modder che hanno già realizzato dei tool per creare delle mega combo con la semplice pressione di un tasto, come mostrato dal video.

Fonte:Spaziogames

E' uscito su pc?????? O_O

E' uscito su pc?????? O_O
sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è anche su Steam: ovviamente aspetterò che cali di prezzo e raggiunga cifre ridicole! (come sto ancora facendo per SSFIV che a questo punto non so se mai comprero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif )

Io non ho capito una cosa. Dal feeling e da come e' fatto il gioco e' uno street fighter con i personaggi di tekken o una cosa del tutto nuova?

Io non ho capito una cosa. Dal feeling e da come e' fatto il gioco e' uno street fighter con i personaggi di tekken o una cosa del tutto nuova?
è fatto tipo street fighter (mi pare di aver capito) nel senso che anche i personaggi di tekken sono stati adattati alla street fighter

sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifc'è anche su Steam: ovviamente aspetterò che cali di prezzo e raggiunga cifre ridicole! (come sto ancora facendo per SSFIV che a questo punto non so se mai comprero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif )
ehm io ho comprato l'ae2012 da amazon uk a 10 euro... se non è ridicola quella cifra dubito lo avrai mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ha venduto pochissimo, ben gli sta. :rickds:
ben gli sta un corno, per console ha superato da parecchio il milione di vendite e se su pc andrà male vedremo sempre meno picchiaduro portati sui computer :bah!:

è fatto tipo street fighter (mi pare di aver capito) nel senso che anche i personaggi di tekken sono stati adattati alla street fighter
esatto, sono streetfighterizzati

Odioso, i tasti del mio logitech dual action.c sono tutti sballati e non si possono modificare, solo se si utilizza xpadder ma è una rottura, il gioco richiede troppi tasti. -.-

Odioso, i tasti del mio logitech dual action.c sono tutti sballati e non si possono modificare, solo se si utilizza xpadder ma è una rottura, il gioco richiede troppi tasti. -.-
Valido motivo per comprare questo: http://www.amazon.it/Xbox-360-PC-Microsoft-Controller/dp/B004JU0JSA

anche io prima usavo con un adattatore il pad della prima Xbox ed effettivamente trovavo estramamente noioso ed estenuante dover mettersi lì ogni volta a configurare i tasti quasi a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Valido motivo per comprare questo: http://www.amazon.it/Xbox-360-PC-Microsoft-Controller/dp/B004JU0JSAanche io prima usavo con un adattatore il pad della prima Xbox ed effettivamente trovavo estramamente noioso ed estenuante dover mettersi lì ogni volta a configurare i tasti quasi a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi questo Joypad è compatibile con tutti i giochi per pc?

basta modificare tasti, xpadder etc..

Quindi questo Joypad è compatibile con tutti i giochi per pc?basta modificare tasti, xpadder etc..
I giochi che escono (ovviamente escludendo generi che non c'entrano nulla col joypad) sono ormai quasi tutti compatibili nativamente col pad della 360 (non per niente sono in gran maggioranza multipiattaforma); quelli che non lo supportano si contano sulle dita di una mano e comunque spesso si riesce appunto con xpadder e similari a usarli in qualche modo.

Ovviamente Street Fighter (sia questo che il IV) lo supportano nativamente in maniera esemplare.

I giochi che escono (ovviamente escludendo generi che non c'entrano nulla col joypad) sono ormai quasi tutti compatibili nativamente col pad della 360 (non per niente sono in gran maggioranza multipiattaforma); quelli che non lo supportano si contano sulle dita di una mano e comunque spesso si riesce appunto con xpadder e similari a usarli in qualche modo.
Ovviamente Street Fighter (sia questo che il IV) lo supportano nativamente in maniera esemplare.
grazie mille, quasi quasi ci faccio un pensierino..

Ragazzi io (purtroppo) ho comprato Street Fighter X Tekken su steam dopo il consiglio di un mio compagno di gaming (o meglio, lo scambiai qualche settimana fa), e mi diede solo problemi... Mai riuscito a giocarci, a partire da problemi di framerate su un pc strapotente (25 fps su Intel core Duo 3 ghz + NVIDIA Geforce GTX 360) e framerate di 1 FPS (non è per dire, è PROPRIO 1 fps, se non anche di meno, siccome sono riuscito a vedere solo il logo "NVIDIA" di quando parte il gioco) su un pc con ATI Radeon HD series 3800 + AMD Athlon 3200+ 2.5 ghz

La cosa strana è che sul primo pc (quello potente) appena apro l'interfaccia steam va tutto a 60 fps normali e fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Sarà l'ennesima conversione fatta a caso da console?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro