Street Fighter

Pubblicità
Pur sospettando una cagata, toccherà vederlo per affinità

Pur sospettando una cagata, toccherà vederlo per affinità

of-course-obviously.gif

Poi dopo i main eventer abbiamo 50 centesimi, aquaman e…boh gli altri non ho idea di chi siano

Non sapevo che Reigns combattesse come Akuma, non gliel'avevo mai visto lanciare un hadouken sul ring :rivet:
Ci penseranno gli effetti speciali, tranquillo.. :dsax:
Ma preoccupati piuttosto di 50 Cent nel ruolo di Balrog, vai a vedere Roman oppure Cody che sono comunque più predisposti a certi ruoli.. :sard:

Ci penseranno gli effetti speciali, tranquillo.. :dsax:
Ma preoccupati piuttosto di 50 Cent nel ruolo di Balrog, vai a vedere Roman oppure Cody che sono comunque più predisposti a certi ruoli.. :sard:

Infatti ho criticato tutto il cast in generale che è... beh, non c'è da avere molta fiducia :asd:

Però tipo Guile immagino avrà un ruolo importante nel film, perlomeno per lui dovevano prendere un attore decente invece di... un wrestler.

Infatti ho criticato tutto il cast in generale che è... beh, non c'è da avere molta fiducia :asd:

Però tipo Guile immagino avrà un ruolo importante nel film, perlomeno per lui dovevano prendere un attore decente invece di... un wrestler.
Beh cody ha avuto già una grande esperienza cinematografica con un importante ruolo nel reboot di una pallottola spuntata.
Faceva il barista…

Sarà una baracconata inimmaginabile, se proprio dovevi prendere un attore decente, buttavi due soldi su qualche artista marziale di livello...così su due piedi non mi viene in mente nessuno di yankee, a meno di Michael Jay White al posto di 50cent.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro