Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pur sospettando una cagata, toccherà vederlo per affinità
Beh beh beh.Il cast è pauroso... in senso negativo![]()
Beh beh beh.
Ci sono due main eventer di wrestlemania, scusa se è poco
Be... sono entrambi lottatori?Che non mi risultano essere proprio dei top tier come attori
Roman Reigns che fa Akuma, di cosa stiamo parlando?
Be... sono entrambi lottatori?![]()
Ci penseranno gli effetti speciali, tranquillo..Non sapevo che Reigns combattesse come Akuma, non gliel'avevo mai visto lanciare un hadouken sul ring![]()
Ci penseranno gli effetti speciali, tranquillo..
Ma preoccupati piuttosto di 50 Cent nel ruolo di Balrog, vai a vedere Roman oppure Cody che sono comunque più predisposti a certi ruoli..![]()
Beh cody ha avuto già una grande esperienza cinematografica con un importante ruolo nel reboot di una pallottola spuntata.Infatti ho criticato tutto il cast in generale che è... beh, non c'è da avere molta fiducia
Però tipo Guile immagino avrà un ruolo importante nel film, perlomeno per lui dovevano prendere un attore decente invece di... un wrestler.
Sarà una baracconata inimmaginabile, se proprio dovevi prendere un attore decente, buttavi due soldi su qualche artista marziale di livello...così su due piedi non mi viene in mente nessuno di yankee, a meno di Michael Jay White al posto di 50cent.Infatti ho criticato tutto il cast in generale che è... beh, non c'è da avere molta fiducia
Però tipo Guile immagino avrà un ruolo importante nel film, perlomeno per lui dovevano prendere un attore decente invece di... un wrestler.