PS4 Strider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
segnalo il gioco in sconto a 3€!!!
a 3 euro è da prendere senza pensarci. però attenzione, la versione old gen mi pare fosse a 30 fps e quella next a 60. li vale comunque

a 3 euro è da prendere senza pensarci. però attenzione, la versione old gen mi pare fosse a 30 fps e quella next a 60. li vale comunque
si la versione ps4 è quella a 60fps :ahsisi:

a sto prezzo è regalatissimo

- - - Aggiornato - - -

a me ha divertito molto, e dopo questo ho giocato i vecchi due capitoli della saga

Ovviamente preso. :nev:

E devo dire che mi sta piacendo come il primo degli anni 80.

Ovviamente preso. :nev:E devo dire che mi sta piacendo come il primo degli anni 80.
L'hai finito poi? A me era piaciuto nella sua semplicità.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

* Up anti cut off *

Appena fatto il combattimento

Con le tre guerriere del vento (le possiamo tradurre così?) :asd:
Sono a 1h33min, per ora mi sta piacendo tantissimo anche se personalmente Strider 2 rimane intoccabile. Guardando la lista trofei ho notato che ci sono una marea di boss, sono tutti boss principali o ci sono pure boss segreti?

Poi volevo chiedere anche se la percentuale di completamento si basa su tutto (quindi anche upgrade, bozzetti e quant'altro) o solo sulla storia principale (penso la prima ma chiedo comunque per chiarire subito e via).

Comunque la cosa che mi piace molto è che si respira Strider in ogni momento, non era facile innovarsi e allo stesso tempo mantenere le caratteristiche dei primi due stupendi capitoli. Invece non amo molto le ambientazioni, qui i primi due erano secoli avanti, qua invece le trovo TROPPO uguali TROPPO ripetitive

Finito. Ecco, questo é uno di quei piacevoli casi in cui riesco a ricredermi. Da metà gioco in poi impenna, avevo criticato le ambientazioni troppo uguali e invece nella seconda parte attraversiamo zone decisamente diverse tra loro, i boss sono chi più chi meno tutti realizzati molto bene anche se tolti un paio sono abbastanza semplici. Mi é piaciuto anche perché cerca di aggiungere un po' di narrazione, cosa praticamente assente nei due predecessori.

Personalmente é da 8, sta sopra al primo capitolo ma sotto al secondo che rimane imbattibile. Sarebbe fighissimo un gioco su Strider in 3D fatto dai Platinum o dal team di DMC

Il gioco, tra PS3 e PS4, è stato rilasciato in versione fisica solo in Giappone su PS3, vero?

Il gioco, tra PS3 e PS4, è stato rilasciato in versione fisica solo in Giappone su PS3, vero?

mi pare di sì. almeno, in giro si vedeva solo quella. poi non so se qualche limited run o simili ha fatto un'edizione per ps4 o no. ormai capita spesso che quelle tirature escano anche a distanza di anni dall'uscita di un gioco e per sistemi su cui inizialmente una retail manco era prevista. quindi ti dico "si" ma non posso darti la certezza.

mi pare di sì. almeno, in giro si vedeva solo quella. poi non so se qualche limited run o simili ha fatto un'edizione per ps4 o no. ormai capita spesso che quelle tirature escano anche a distanza di anni dall'uscita di un gioco e per sistemi su cui inizialmente una retail manco era prevista. quindi ti dico "si" ma non posso darti la certezza.
Perfetto, allora posso prenderlo in digitale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro