PS4 Strider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come gratis?Cioe' e per i membri del plus o per tutti?Perche sono al lavoro e non posso verificarlo fino alle 23

Ma gratis per sempre?
per errore e' stato messo gratis per tutti , ma e' una cosa che e' durata pochissimo e solo pochissimi son riusciti a comperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A eccco mi pareva tropppo belllo perche ho guardato adesso ed e in sconto a 7,50.Peccato a saperlo prima

Ragazzi qualcuno sa se la versione databile jap ha i sub Ita o inglesi almeno????

preso che era in sconto sui 2-3€, ce l'avevo nel mirino da tempo, ne ho approfittato :sisi:

molto carino! per adesso mi sembra ben fatto e diverte, ho fatto i primi tre boss "principali" possiamo dire

- - - Aggiornato - - -

p.s.

ho messo difficoltà normale ma sembra abbastanza blanda come difficoltà, probabile perchè sono ai primi livelli oppure mi conviene rifare d'accapo con difficile?

preso che era in sconto sui 2-3€, ce l'avevo nel mirino da tempo, ne ho approfittato :sisi:
molto carino! per adesso mi sembra ben fatto e diverte, ho fatto i primi tre boss "principali" possiamo dire

- - - Aggiornato - - -

p.s.

ho messo difficoltà normale ma sembra abbastanza blanda come difficoltà, probabile perchè sono ai primi livelli oppure mi conviene rifare d'accapo con difficile?
Io lo iniziai subito a difficile e fu abbastanza semplice, pian piano che potenzi il personaggio diventa una passeggiata.

mmhh mi sa che lo ricomincio a difficile allora, spero si possa però switchare la difficoltà in corso d'opera, che avevo preso un bel po' di collezionabili

rifatto il gioco a difficoltà hardcore, bè ora non è male come sfida :asd:

soprattutto con alcuni boss, belli difficili

prima diciamo era abbastanza passeggiata di salute, ora lo è meno

nelle due difficoltà comunque c'è lo stesso numero di pacchetti salute in giro per gli stage

davvero divertente come gioco, in certi momenti è proprio frenetico, tra roba a schermo, ost che si alza di ritmo, mi piace :morris82:

Raga l'ho sempre voluto comprare ratail ad un buona occasione ma con sto prezzo l'ho preso sul PSN e con la mia super connession settimana nuova dovrebbe aver finito di scaricare :rickds:

Spero che con 3 euro ho acquistato tutto il gioco giusto mica solo una parte?:morristend:

Cmq se qualcuno lo ha retail e vuole venderlo sia ps3 che ps4 mi faccia un fischio

Raga l'ho sempre voluto comprare ratail ad un buona occasione ma con sto prezzo l'ho preso sul PSN e con la mia super connession settimana nuova dovrebbe aver finito di scaricare :rickds:Spero che con 3 euro ho acquistato tutto il gioco giusto mica solo una parte?:morristend:

Cmq se qualcuno lo ha retail e vuole venderlo sia ps3 che ps4 mi faccia un fischio
Retail mica è uscito in Europa :hmm:

Raga l'ho sempre voluto comprare ratail ad un buona occasione ma con sto prezzo l'ho preso sul PSN e con la mia super connession settimana nuova dovrebbe aver finito di scaricare :rickds:Spero che con 3 euro ho acquistato tutto il gioco giusto mica solo una parte?:morristend:

si 3 euro è il gioco completo, te lo dice anche quando lo stai per comprare :ahsisi:

cercando la versione fisica su ebay ho visto c'è Strider 2 su ps1! non sapevo esistesse, graficamente è molto carino! vedo se su ps3 si può giocare, magari lo prendo nello store :nev::nev:

la versione fisica ps3 invece ho trovato solo quella jap ma sta sui 40euro minimo

la versione fisica ps3 invece ho trovato solo quella jap ma sta sui 40euro minimo
Mi sa che è l'unica versione quella ps3 jap/usa, altre versioni retail non ne esistono di sto Strider, se non erro.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che è l'unica versione quella ps3 jap/usa, altre versioni retail non ne esistono di sto Strider, se non erro.
eh mi sa no a questo punto, su ebay trovo solo le jap

cmq finito questo mi butto su Strider 2 :sisi:

io mi pensavo ci fosse solo lo Strider classico nelle tante varianti (c'è un video sul tubo, fa vedere ci sono 14 versioni dello stesso gioco, per le varie piattaforme dell'epoca)

Ratail è uscito solo versione Asia ma mi informai e contiene il multi5 quindi anche se si prende la versione jap o Asia è:sisi: sub Ita

Ratail è uscito solo versione Asia ma mi informai e contiene il multi5 quindi anche se si prende la versione jap o Asia è:sisi: sub Ita
ah mica male

però boh, 40-50€ per questo gioco è roba da collezionisti penso

che differenze ci sono versione ps3/ps4?framerate più solido e risoluzione superiore, o cambia nulla??
Su ps4 gira a 60fps, su ps3 no. Idem la risoluzione, su ps3 è a 720p, e su ps4 a 1080p, sembrano sciocchezze, ma se già lo si è giocato su ps4 a 60fps, poi rigiocarlo su ps3 sarebbe proprio per sfizio, visto che la differenza tecnica c'è.

'azz 60fps, bene :morris82:

sono abbastanza nabbo, lo sto giocando e mica capivo era a 60fps ahahaha

però ora che ci penso, anche questo influisce molto secondo me a dare quella sensazione di frenesia mentre si gioca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro