Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.capcom.co.jp/strider/index.htmlCapcom ha appena aperto il sito ufficiale di Strider, gioco annunciato a sorpresa la scorsa estate e sviluppato da Double Helix, lo stesso team responsabile del nuovo episodio di Killer Instinct. La casa di Osaka ha confermato che Strider Hiryu (questo il titolo giapponese) sarà presente in forma giocabile al Tokyo Game Show ed ha ribadito che l'uscita è prevista per il 2014 esclusivamente in formato digitale su PlayStation 3, Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PC.
A meno che non arrivino sul nostro store in concomintanza con l'uscita del gioco,direi che possiamo scordarceli.Capcom’s upcoming Strider reboot will be available at retail and via download on PlayStation 3 in Japan, this week’s Famitsu reveals.
Available for 3,990 yen, the PlayStation 3 version will include original content, a special video, the PSone Classics versions of Strider and Strider 2, and a custom theme.
On PlayStation 4, the game will be download-only for 2,000 yen. It runs at 60 frames per second in 1080p.
Dove parlano di retail? Esce solo in USA?speriamo che fanno la retail pure da noi, anche se non ci stanno Strider 1 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngaltrimenti vado di import e pace, tanto mi sa che l'anno prossimo se Sony non mi fa la sorpresa, devo fare già un ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
sta scritta la news sopra. pls read //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDove parlano di retail? Esce solo in USA?
Ah non l'ho proprio letta, ho letto solo il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsta scritta la news sopra. pls read //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Capcom’s upcoming Strider reboot will be available at retail and via download on PlayStation 3 in Japan, this week’s Famitsu reveals.
Perchè su ps3 costa il doppio rispetto la versione ps4? e non ditemi 20€ in più solo per due classici ps1 e un tema .-.Available for 3,990 yen, the PlayStation 3 version will include original content, a special video, the PSone Classics versions of Strider and Strider 2, and a custom theme.
On PlayStation 4, the game will be download-only for 2,000 yen. It runs at 60 frames per second in 1080p.