PS4 Strider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
R6qlPSs.jpg

Non ricordavo uscisse retail.

Madonna che schifo di copertina, sembra una giappominkiata random sui ninja.

Esce solo per in Giappone purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ma chissene, probabilmente costerà il doppio retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e in ogni caso la versione ps3 costa il doppio di quella ps4 e fa tecnicamente pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me meglio con una cover bruttina che in DD.Al massimo se il prezzo era troppo alto si aspettava un calo di prezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
Stupendo, voglio una demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non sembra un granché, speriamo non faccia la fine di Hard corps uprising con uno stile anime ottimo ma con

boss e livelli pessimi.

Stupendo, voglio una demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anchio, spero che non smichiano il tutto coi DLC, e conoscendo capcom ne ho il presentimento :wush:

Anchio, spero che non smichiano il tutto coi DLC, e conoscendo capcom ne ho il presentimento :wush:
Più che altro non potrò prenderlo al D1, visto che la versione ps3 farà tecnicamente pena, e la ps4 ancora non ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovevo prenderlo per pc, ma boh, lo vorrei retail.

ma ti prego :bah!:

Questo gioco per me sarà la prova del 9 dei Double Helix: deciderà se fidarmi o no per i prossimi titoli, per ora mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strider will launch via digital download in North America on February 18 (PlayStation 4 and PlayStation 3) / February 19 (Xbox One, Xbox 360, and PC) for $14.99, and in Europe on February 19 across all platforms for €14.99 / £11.99, Capcom announced.
The Double Helix-developed reboot includes two all-new challenge modes on top of a core story mode. The “Beacon Run” challenge mode is a “speed run” race-style mode that challenges players with hitting consecutive checkpoints while defeating enemies in the shortest amount of time. “Survival Mode” gives players a variety of different item an ability load outs to combat waves of increasingly difficulty and diverse enemies.

Global online leaerboards will track both challenge modes, as well as story mode times and status results.

Plyers will also be able to unlock new sets of costumes, and will have access to a “full array” of customization options, allowing players to create their own unique Strider Hiryu.
http://gematsu.com/2014/02/strider-release-date-new-modes-announced#zi0oWB7DKUyXZHKd.99

Costerà sia per ps3 che per ps4 sempre 14.99€? cross-buy si sa niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Penso di prenderlo per ps3 subito allora, si parlava di 40€ nella pagina precedente, per sto prezzo sono pure disposto a ricomprarlo su ps4 in futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro