Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le icone verdi prendile sempre, possibilmente se hai poca vita ma non lasciarle solo perché hai la vita piena, sono considerati collezionabili, io li ho presi tutti alla prima run, ricordati che in una fase in cielo (che non ti spoilero se non ci sei arrivato) non puoi più riprenderli, stessa cosa per il finale, fai attenzione e prendi tutte le sacche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFiiigo! Mi sta piacendo un sacco. Le icone verdi sulla mappa (degli attrezzi che ti danno un sacco di vita se li distruggi) sono considerati collezionabili?
Hai già provato con il ripristino delle licenze?Presa la versione gratis del plus....solo che finito il primo boss mi dice di acquistarlo?!Torno al menù e compare la scritta avvia demo....?!
Consigli?...ho provato anche a comprarlo per provare,ma mi dice gioco già acquistato!
Mi tocca riscaricare mi sa...
Uffa, ne ho lasciate parecchie dietro... Grazie comunque!Le icone verdi prendile sempre, possibilmente se hai poca vita ma non lasciarle solo perché hai la vita piena, sono considerati collezionabili, io li ho presi tutti alla prima run, ricordati che in una fase in cielo (che non ti spoilero se non ci sei arrivato) non puoi più riprenderli, stessa cosa per il finale, fai attenzione e prendi tutte le sacche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io avevo già la demo ed ho fatto così: ho iniziato una nuova partita, cliccato su "Sblocca gioco completo" è riscattato la versione con il simbolo del Plus dallo store; non era partito alcun download, quindi l'ho comprata di nuovo ed ho ricevuto il tuo stesso messaggio. Però, quando sono rientrato nel gioco, mi è stato chiesto di riavviarlo per giocare con la versione completa.No stasera provo....però solo con strider ho il problema,che ho scaricato ieri...Forse il fatto di avere già la demo scaricata sulla di strider a fatto uscire sto problema...
Puoi comunque ritornare in tutte le aree visitate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUffa, ne ho lasciate parecchie dietro... Grazie comunque!
Anch'io avevo già la demo ed ho fatto così: ho iniziato una nuova partita, cliccato su "Sblocca gioco completo" è riscattato la versione con il simbolo del Plus dallo store; non era partito alcun download, quindi l'ho comprata di nuovo ed ho ricevuto il tuo stesso messaggio. Però, quando sono rientrato nel gioco, mi è stato chiesto di riavviarlo per giocare con la versione completa.