PS4 Strider

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sapete se la verione ratail jap ha l'italiano?

La difficoltà hardcore l'ho trovata parecchio difficile, ma forse sono io che sono troppo scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete se la verione ratail jap ha l'italiano?
Non ci crederei nemmeno se la vedessi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato a difficoltà hardcore ovviamente.

Sono arrivato a quando

ci si scontra con le due ninja, quella blue e quella fucsia.
Molto divertente come gioco, peccato che mi dia il presentimento di durare davvero uno sputo..

:blbl:

Iniziato a difficoltà hardcore ovviamente.Sono arrivato a quando

ci si scontra con le due ninja, quella blue e quella fucsia.
Molto divertente come gioco, peccato che mi dia il presentimento di durare davvero uno sputo..

A me è durato 6 ore ad hardcore, cercando ogni collezionabile più di 10 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gli ambienti sono vari e molti anche spettacolari, le boss fight anch'esse varie e ben strutturate, purtroppo chi è abituato al genere lo finirà senza troppi problemi. Proseguendo è sempre più ampio e nonostante la risibile varietà di nemici, per me è stato un grande metroidvania, tra i migliori esponenti del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

La difficoltà hardcore l'ho trovata parecchio difficile, ma forse sono io che sono troppo scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà dipende dalla propria abilità, io non l'ho trovato molto difficile ma ho giocato anche la maggior parte dei metroidvania. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alcune boss fight sono ardue, altre sono più facili, ma in generale non è mai banale e bisogna padroneggiare i poteri del cypher che si acquisiscono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Non sarebbe mica il primo eh... se ne avessi la certezza ci fari un bel pensierino:sisi:
Ma quanti ce ne saranno stati? Ed è già successo con titoli di Capcom?

In realtà dipende dalla propria abilità, io non l'ho trovato molto difficile ma ho giocato anche la maggior parte dei metroidvania. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alcune boss fight sono ardue, altre sono più facili, ma in generale non è mai banale e bisogna padroneggiare i poteri del cypher che si acquisiscono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non avendo mai giocato a questo tipo di giochi mi sono trovato spaesato, forse dovrei provare ad iniziare con una difficoltà minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non avendo mai giocato a questo tipo di giochi mi sono trovato spaesato, forse dovrei provare ad iniziare con una difficoltà minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse è meglio, se non hai mai giocato questo genere Strider non si risparmia, anzi nelle boss fight e soprattutto nell'ultimo quarto di gioco diventa decisamente impegnativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse è meglio, se non hai mai giocato questo genere Strider non si risparmia, anzi nelle boss fight e soprattutto nell'ultimo quarto di gioco diventa decisamente impegnativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie per i consigli, farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate la domanda stupida, ma comesi trona iindietro nelle mappe già visitate? Lo chiedo perché ho tralasciato tantissime cose, e per ora mi fa andare soltanto avanti senza possibilità di tornare indietro.

Scusate la domanda stupida, ma comesi trona iindietro nelle mappe già visitate? Lo chiedo perché ho tralasciato tantissime cose, e per ora mi fa andare soltanto avanti senza possibilità di tornare indietro.
In realtà puoi sempre tornare indietro, è open world, nella mappa trovi dei punti in cui finiscono le aree, devi dirigerti lì e prosegui in un corridoio illuminato di rosso con una freccia virtuale, a quel punto sei in un'altra zona. In ogni macro-area sulla mappa ci sono dei simboli che indicano la posizione dei potenziamenti, ricordati di prendere tutte le sacche di salute verdi perché sono considerati collezionabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Aggiungete il sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come si lanciano i Kunai?

Un mio amico stà in un punto dove sono richiesti, ma non riesce a lanciarli nemmeno usando i comandi giusti.

Io sono nel livello dei bassifondi e se ci provo non ci riuesco pure io.

Come si lanciano i Kunai?Un mio amico stà in un punto dove sono richiesti, ma non riesce a lanciarli nemmeno usando i comandi giusti.

Io sono nel livello dei bassifondi e se ci provo non ci riuesco pure io.

Hai già ottenuto l'abilità dei kunai? Si sblocca quando sconfiggi un boss che non ricordo quale sia, perché prima di ottenerli nei bassifondi le porte sono inaccessabili causa la mancanza dell'abilità kunai, quindi devi proseguire, se ti chiede di usarli ignoralo perché non puoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come si fa a tornare nella prima zona?

dopo lo scontro con il drago ho sbloccato varie mosse quindi posso prendere roba nuova.:morristend:

Hai già ottenuto l'abilità dei kunai? Si sblocca quando sconfiggi un boss che non ricordo quale sia, perché prima di ottenerli nei bassifondi le porte sono inaccessabili causa la mancanza dell'abilità kunai, quindi devi proseguire, se ti chiede di usarli ignoralo perché non puoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si, io poi quando ho raggiunto il mio amico ho proseguito e gli ho detto come si doveva fare.

Ora dovrei superare le tre ninja insieme. Un po' come gioco mi annoia in certe fasi, però non è male.

Si, io poi quando ho raggiunto il mio amico ho proseguito e gli ho detto come si doveva fare.Ora dovrei superare le tre ninja insieme. Un po' come gioco mi annoia in certe fasi, però non è male.

Per me noioso non è stato, anzi è un ottimo metroidvania, riuscitissimo nel level design e molto ricercato graficamente, le boss fight proseguendo sono sempre migliori e spettacolari.

Finito oggi, nel complesso non è stato malvagio anche se in certe occasioni fare avanti e indietro per la mappa solo perchè avevo sbloccato un nuovo potere mi pesava un pò.

Se ci fosse stata un pò più di varietà nell'azione sarebbe stata gradita considerando che è rimasto abbastanza simile alle meccaniche vecchiotte di un tempo.

Boss fight carine ma allo stesso tempo facilotte, mi bastava utilizzare il secondo potere, colpire quando il nemico era vicino e spammare kunai esplosivi quando si trovavano lontani. Così facendo vanno via tutti giù che è un piacere.

Come voto finale son d'accordo con SG, quindi 7,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ripeto la domanda, sono andato avanti

sto nella zona militare

in questo modo ho sbloccato molti più poteri e quindi posso andare in posti nuovi nelle vecchi zone ma... come tornarci?

mica mi ridevo far tutti A PIEDI il percorso che ho fatto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro