allievo nanto
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Ott 2007
- Reazioni
- 0
Sapete se la verione ratail jap ha l'italiano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci crederei nemmeno se la vedessi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSapete se la verione ratail jap ha l'italiano?
Non sarebbe mica il primo eh... se ne avessi la certezza ci fari un bel pensierinoNon ci crederei nemmeno se la vedessi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me è durato 6 ore ad hardcore, cercando ogni collezionabile più di 10 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gli ambienti sono vari e molti anche spettacolari, le boss fight anch'esse varie e ben strutturate, purtroppo chi è abituato al genere lo finirà senza troppi problemi. Proseguendo è sempre più ampio e nonostante la risibile varietà di nemici, per me è stato un grande metroidvania, tra i migliori esponenti del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIniziato a difficoltà hardcore ovviamente.Sono arrivato a quando
Molto divertente come gioco, peccato che mi dia il presentimento di durare davvero uno sputo..ci si scontra con le due ninja, quella blue e quella fucsia.
:blbl:
In realtà dipende dalla propria abilità, io non l'ho trovato molto difficile ma ho giocato anche la maggior parte dei metroidvania. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alcune boss fight sono ardue, altre sono più facili, ma in generale non è mai banale e bisogna padroneggiare i poteri del cypher che si acquisiscono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa difficoltà hardcore l'ho trovata parecchio difficile, ma forse sono io che sono troppo scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quanti ce ne saranno stati? Ed è già successo con titoli di Capcom?Non sarebbe mica il primo eh... se ne avessi la certezza ci fari un bel pensierino![]()
Io non avendo mai giocato a questo tipo di giochi mi sono trovato spaesato, forse dovrei provare ad iniziare con una difficoltà minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn realtà dipende dalla propria abilità, io non l'ho trovato molto difficile ma ho giocato anche la maggior parte dei metroidvania. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alcune boss fight sono ardue, altre sono più facili, ma in generale non è mai banale e bisogna padroneggiare i poteri del cypher che si acquisiscono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse è meglio, se non hai mai giocato questo genere Strider non si risparmia, anzi nelle boss fight e soprattutto nell'ultimo quarto di gioco diventa decisamente impegnativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non avendo mai giocato a questo tipo di giochi mi sono trovato spaesato, forse dovrei provare ad iniziare con una difficoltà minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie per i consigli, farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifForse è meglio, se non hai mai giocato questo genere Strider non si risparmia, anzi nelle boss fight e soprattutto nell'ultimo quarto di gioco diventa decisamente impegnativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà puoi sempre tornare indietro, è open world, nella mappa trovi dei punti in cui finiscono le aree, devi dirigerti lì e prosegui in un corridoio illuminato di rosso con una freccia virtuale, a quel punto sei in un'altra zona. In ogni macro-area sulla mappa ci sono dei simboli che indicano la posizione dei potenziamenti, ricordati di prendere tutte le sacche di salute verdi perché sono considerati collezionabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifScusate la domanda stupida, ma comesi trona iindietro nelle mappe già visitate? Lo chiedo perché ho tralasciato tantissime cose, e per ora mi fa andare soltanto avanti senza possibilità di tornare indietro.
Hai già ottenuto l'abilità dei kunai? Si sblocca quando sconfiggi un boss che non ricordo quale sia, perché prima di ottenerli nei bassifondi le porte sono inaccessabili causa la mancanza dell'abilità kunai, quindi devi proseguire, se ti chiede di usarli ignoralo perché non puoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCome si lanciano i Kunai?Un mio amico stà in un punto dove sono richiesti, ma non riesce a lanciarli nemmeno usando i comandi giusti.
Io sono nel livello dei bassifondi e se ci provo non ci riuesco pure io.
Si, io poi quando ho raggiunto il mio amico ho proseguito e gli ho detto come si doveva fare.Hai già ottenuto l'abilità dei kunai? Si sblocca quando sconfiggi un boss che non ricordo quale sia, perché prima di ottenerli nei bassifondi le porte sono inaccessabili causa la mancanza dell'abilità kunai, quindi devi proseguire, se ti chiede di usarli ignoralo perché non puoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per me noioso non è stato, anzi è un ottimo metroidvania, riuscitissimo nel level design e molto ricercato graficamente, le boss fight proseguendo sono sempre migliori e spettacolari.Si, io poi quando ho raggiunto il mio amico ho proseguito e gli ho detto come si doveva fare.Ora dovrei superare le tre ninja insieme. Un po' come gioco mi annoia in certe fasi, però non è male.