Cosa c'è di nuovo?

Stronghold: Definitive Edition | Il magazzino è stracolmo mio Signore!

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,420
Reazioni
2,173
Medaglie
17
"Ah, io, il POSSENTE duca the Puce: la tua nemesi. Presto trionferò sugli STRACCIONI che tu chiami esercito"

Dice poco prima di mandarmi contro 20 lancieri in croce quando ho il doppio di arcieri e balestrieri :asd:

Tutte le volte che vedo qualcuno che dice che il doppiaggio italiano dei vg sarà sempre peggio dell'originale, penso sempre a questo gioco :uhmsisi:
Uno dei miei hobby preferiti è spammare "fellone" "buffone" "pazzo" "ti concerò per le feste" "morirai" ecc ecc per mandarli su whatsapp a chi di dovere :rickds:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,569
Reazioni
3,763
Medaglie
8
Era sul 2 che i popolani erano doppiati giusto?
“Ho come un senso di dèjá vu” :asd:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,894
Reazioni
2,486
Medaglie
19
si si ma quella battuta era sul 2 se non sbaglio
Yup, non sbagli.

A me faceva morire il lanciere che diventava sempre più scemo ad ogni click

"Siamo confusi"
"Sono confuso"
"Sono piuttosto confuso"
"Sono molto confuso"
"Che sta succedendo?"
"Cosa accade?"
"Ehi, che succede?"

:asd:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,673
Reazioni
3,593
Medaglie
13
Rifinita la campagna classica, bello come sia sempre facile baitare l'IA avversaria nelle ultime due missioni :asd:
Adesso vanno provate le due campagne nuove, magari alternando a un po' di assedi custom e missioni economiche
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,569
Reazioni
3,763
Medaglie
8
a me mancano le ultime 3 del lupo :ahsisi: curioso di provare la nuova campagna, poi avevo un ricordo positivo anche di quella economica
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,894
Reazioni
2,486
Medaglie
19

Tra le altre cose, aggiunto il setting per disattivare la riduzione automatica del volume della musica tutte le volte che c'è una linea di dialogo, comprese le frasi di risposta delle unità alla selezione, che mi dava un sacco fastidio nella demo che ho provato a suo tempo,.
Approvo :uhmsisi:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,787
Reazioni
6,816
Medaglie
12

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,894
Reazioni
2,486
Medaglie
19
Ma le schermish le hanno messe ?
None.

Di fatto la risposta è sempre la stessa che hanno dato fin dai primi video prima dell'uscita: "al momento non pianifichiamo di metterle" che detta non in termini da community manager significa "non ci stiamo lavorando e non abbiamo piani di iniziare a farlo, se cambiamo idea non sono affari vostri finché non lo decidiamo noi" :asd:

Per me bisogna sperare che passino a fare anche Stronghold Crusader DE dopo questo per avere una skirmish in una versione remaster degli SH classici, ma quello dipende non tanto dal successo di questo che c'è già stato, ma quanto hanno intenzione di focalizzarsi solo sullo Stronghold nuovo in Unreal Engine a cui stanno lavorando come progetto principale (cosa che hanno sottolineato anche nel video postato sopra da Rabum).
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,894
Reazioni
2,486
Medaglie
19
È disponibile ora il primo dei due DLC a pagamento previsti (Swine's Bay con la terza campagna militare nuova), assieme al Winter Update gratuito con la campagna economica nuova e qualche altro miglioramento/bugfix all'esperienza.





Addirittura in sconto per il D1, così si risparmiano ben 30 centesimi sul prezzo base di ben 3 euro se lo si prende subito :P
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,894
Reazioni
2,486
Medaglie
19
Disponibile da oggi il nuovo DLC con l'ultima campagna militare nuova. Ad accompagnare un update che contiene la 'castle siege trail' (campagna di 10 missioni di assedio), che rappresenta la parte DLC gratuito, e un'ultima serie di bugfix. Per intenderci: nessuna feature o modalità aggiuntiva a parte i contenuti nel DLC gratuito e quello a pagamento che ho descritto.

trailer (di un mese fa)


pagina del DLC nello store (anche qui con l'imperdibile sconto di ben 30 centesimi)


patch notes

NB: Su discord hanno confermato che questo ultimo DLC e la patch ad accompagnare sono de facto l'ultimo update per Stronghold DE, con il piccolo team che ci ha lavorato che andrà a lavorare su altri progetti.
Reminder: Firefly non ha escluso lo sviluppo di Crusader DE ma all'ultimo aggiornamento in merito hanno de facto confermato che non è in sviluppo al momento. In futuro si vedrà.
Il loro progetto principale in questo momento è Stronghold Unreal (titolo provvisorio), ossia il nuovo gioco mainline che userà l'Unreal Engine 5. Mia teoria personale: se arriva Crusader DE, arriva dopo questo gioco nuovo.

Ora giuro che non uppo più a meno di notizie incredibili visto che sono già al terzo post di fila qui :asd:
 
Ultima modifica:
Top