Studio Ghibli | Topic generale | Info, Opere, News e Curiosità

Pubblicità
bel mattone la principessa splendente

molto fiabesco e scontato ma qualche emozione me l'ha strappata

bel mattone la principessa splendente
molto fiabesco e scontato ma qualche emozione me l'ha strappata
Immenso.

Spero che arrivi al più presto in blu ray. Solitamente i blu ray delle opere dello studio Ghibli sono pieni di contenuti extra no?

Comunque sento che tutti sono impressionati positivamente dall'audio, quindi non mi preoccupa.
Il fotogramma sbagliato invece si sa se è un errore solo della produzione italiana oppure se è presente anche nel master che hanno usato?
Nella versione originale ovviamente quel frame fuori posto non c'è, è un errore di rendering della nostra edizione italiana (altrimenti non avremmo motivo di lamentarci con Lucky Red chiedendo la sostituzione se così non fosse)

Nella versione originale ovviamente quel frame fuori posto non c'è, è un errore di rendering della nostra edizione italiana (altrimenti non avremmo motivo di lamentarci con Lucky Red chiedendo la sostituzione se così non fosse)
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono riuscito solo ieri a vedere il Bluray di Si Alza il Vento.

Che dire, l'audio si sente che è 1.0 ma è di ottima qualità. Rispetto a quando l'ho visto al cinema ho sentito in modo ancora più netto che i rumori sono riprodotti da persone.

Il video è ottimo, ma quel frame sbagliato si vede in modo parecchio evidente e forse (non ne sono sicuro) sfasa leggermente anche l'audio. L'ho visto con l'audio originale, in alcune occasioni ho avuto l'impressione che l'audio fosse leggermente anticipato dopo quel frame. Ma non posso confermare, potrebbe essere solo un'impressione.

Lucky Red ha fatto sapere qualcosa riguardo i problemi dell'edizione italiana?

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Recuperata la Città Incantata (carino il nuovo doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e recuperata anche finalmente quella maledetta Collina dei papaveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E ovviamente ordinato già Si Alza il Vento con il poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e cosi finalmente sono in pari con tutti i Blu-Ray usciti dei film dello studio Ghibli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:ivan:

Ah su Anteprima 282 ci sarà La Città Incantata + poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Recuperata la Città Incantata (carino il nuovo doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e recuperata anche finalmente quella maledetta Collina dei papaveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE ovviamente ordinato già Si Alza il Vento con il poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e cosi finalmente sono in pari con tutti i Blu-Ray usciti dei film dello studio Ghibli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:ivan:

Ah su Anteprima 282 ci sarà La Città Incantata + poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora manca solo Nausicaa all'appello e poco altro :stema:

Grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifOra manca solo Nausicaa all'appello e poco altro :stema:
Daje questo prossimo anno voglio i Blu-ray della Principessa Splendente, Nausicaa, Una tomba per le lucciole, Pom-poko, il nuovo film e che inizino a portare quelli ancora inediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dove si può acquistare Anteprima 282?
Come sempre in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove si può acquistare Anteprima 282?
Prenoti in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Daje questo prossimo anno voglio i Blu-ray della Principessa Splendente, Nausicaa, Una tomba per le lucciole, Pom-poko, il nuovo film e che inizino a portare quelli ancora inediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come sempre in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nausicaa e La Principessa sicuro come il sole che arriveranno (magari entro primavera). Una Tomba è in mano a Yamato, e sappiamo bene che fare delle previsioni è cosa improponibile con loro.

Probabile invece che verso estate-autunno prossimo LR ci porto il nuovo Marnie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi verso il 15-20 febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
yup, verso la metà del mese successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avrai da aspettare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dato che si parla di anteprima+ bd+ poster, qualcuno di voi ha preso il numero 280 con Mononoke ? Ho ordinato 2 numeri e entrambi sono arrivati sprovvisti di poster.

Ancora non si sa una data di uscita, però intanto c'è già il preorder su Amazon de "La storia della Principessa Splendente"

BD // DVD

NT5XZbL.jpg

Ancora non si sa una data di uscita, però intanto c'è già il preorder su Amazon de "La storia della Principessa Splendente" BD // DVD

NT5XZbL.jpg
Azz, non so se prenotarlo. Ci sono possibilità che lo diano a 9,99 come per Si Alza il Vento (e ancora non ho capito dove lo trovavo a quel prezzo, è una rivista?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Azz, non so se prenotarlo. Ci sono possibilità che lo diano a 9,99 come per Si Alza il Vento (e ancora non ho capito dove lo trovavo a quel prezzo, è una rivista?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
ma prendilo e non fare il pezzente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro