PS5 Stupid Never Dies | Action-RPG by GPTRACK50 | 21 Ottobre 2026

E c'è anche già il preorder su amazon tedesco quindi aprirà anche da noi a breve, contento che esca fisico ( di questi tempi non si sa mai :zaza:)

Io sono curioso dal reveal riguardo a sto gioco ma tra la data sfigata e i dubbi riguardo al team visto che sono al loro primo progetto penso proprio che balzeró il lancio.
Accetterei ben volentieri una demo :unsisi:

madonna cmq gta ha proprio stufato, lo prenderò ma più avanti

tra ottobre e settembre c'è troppa roba

Perchè devi uscirmi la settimana di FF e Castlevania, saresti stato d1 :dsax:

Mi dispiace troppo ma a Ottobre ho già Castlevania, Control e No Rest for The Wicked altrimenti gli avrei dato una possibilità... :bruniii:

Mi dispiace troppo ma a Ottobre ho già Castlevania, Control e No Rest for The Wicked altrimenti gli avrei dato una possibilità... :bruniii:
Io avrei questo (che salterà), Gears, No Rest for The Wicked, Castlevania, Control, Star Wars Galactic Racer (che salterà) e Valor Mortis ma è impossibile stare dietro a tutto :bruniii:

Io avrei questo (che salterà), Gears, No Rest for The Wicked, Castlevania, Control, Star Wars Galactic Racer (che salterà) e Valor Mortis ma è impossibile stare dietro a tutto :bruniii:
Dimenticavo Gears in versione Collector, tra l'altro.Però quanto è bello avere tutta questa scelta?Amo questi periodi nonostante il mio portafoglio sanguini. :rickds:
Chiedo venia per l'off topic. :hall:

Altra demo che proverò ben volentieri dato che il gioco l'ho prenotato ieri :asd:

Che bello vedere demo di roba che mi interessa.Sabato me la pappo insieme a quella di Resonance :gamer:

Questo mi era totalmente sfuggito dal radar.
L'idea delle trasformazioni è intrigante, se usata bene il gameplay potrebbe essere molto divertente.

Ma è fighissimo! Non lo conoscevo proprio. Personaggi fuori di testa :asd:
Ma sarebbe tipo un rogue-lite o non c’entra una fava?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro