Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E c'è anche già il preorder su amazon tedesco quindi aprirà anche da noi a breve, contento che esca fisico ( di questi tempi non si sa mai)
Ottimo ottimo più in là lo recupero sicuramente ( fisico ) magari sotto natale.
una pagina fa avevo proprio scritto pessima data.Io potrei pensare di andare di D1 perché appena aperti i preorder stava a €38, fermo restando che sarà un ottobre di fuocoOttimo ottimo più in là lo recupero sicuramente ( fisico ) magari sotto natale.

Perchè devi uscirmi la settimana di FF e Castlevania, saresti stato d1![]()

Io avrei questo (che salterà), Gears, No Rest for The Wicked, Castlevania, Control, Star Wars Galactic Racer (che salterà) e Valor Mortis ma è impossibile stare dietro a tuttoMi dispiace troppo ma a Ottobre ho già Castlevania, Control e No Rest for The Wicked altrimenti gli avrei dato una possibilità...![]()

Dimenticavo Gears in versione Collector, tra l'altro.Però quanto è bello avere tutta questa scelta?Amo questi periodi nonostante il mio portafoglio sanguini.Io avrei questo (che salterà), Gears, No Rest for The Wicked, Castlevania, Control, Star Wars Galactic Racer (che salterà) e Valor Mortis ma è impossibile stare dietro a tutto![]()