xbox Series x|s Styx: Blades of Greed

Iscritto dal
22 Nov 2009
Reazioni
2,612
Pubblicità
Sono passati ben 8 anni ma finalmente ce l'hanno fatta e arriva il 3° capitolo! :gogogo:

Ultima modifica da un moderatore:
Obiettivi/Trofei: https://www.trueachievements.com/game/Styx-Blades-of-Greed/achievements

50 euro il gioco normale mentre 60 per l'edizione con 2 giorni di accesso anticipato e qualche skin e punti. Ma per 10 euro in più non mi sembra ne valga la pena, praticamente come ogni edizione Deluxe, quindi prendo quella da 50 :sisi:

L'altro giorno è anche uscita una demo ma stranamente l'hanno fatta solo per PC, non ho capito bene perché :morristenda:
Non che mi servisse provarla visto che conosco la serie, ma ho voluto farlo nonostante i giorni da PC da gaming del mio PC siano ormai passati da almeno 10 anni lol
E...ho finito per completarla tutta :rickds:
Sarà durata almeno un'oretta ed è tanta roba! Hanno migliorato e aggiunto tantissime cose e chissà tutto quello che ci sarà nel gioco completo! :iwanzw:

Poi vabbè, graficamente ci ho giocato da schifo tenendo tutto al minimo per riuscire a farlo andare a 30 FPS sulla Tv, ma vuoi mettere la comodità di stare seduto e coperto al caldo? Frega capperi se sembrava lo Snake di 25 anni fa sul Nokia 3310
:sard:

Che poi non pensavo nemmeno riuscisse a girarci senza esplodere e invece impostando tutto al minimo e l'upscale al 70% andava a 30-35 FPS scendendo leggermente sotto i 30 solo quando mi trovavo nella parte aperta, in pratica ci ho giocato in 2K...Non male per un vecchietto :saske:
Le "nuove" funzioni FSR e Frame Generation non le avevo mai provate visto che su PC non ci gioco da un pezzo e non esistevano ancora e devo dire che mi hanno fatto un'impressione terribile sembrando davvero inutili :sisi:
Il frame arrivava a 50 ma a quale prezzo? Praticamente diventava ingiocabile fra ritardi e frame saltati...no grazie, piuttosto ci perdo la vista ma almeno gioco con un frame reale senza ritardi :patpat:

Ancora 33 giorni e si gode :gamer:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro