Obiettivi/Trofei:
https://www.trueachievements.com/game/Styx-Blades-of-Greed/achievements
50 euro il gioco normale mentre 60 per l'edizione con 2 giorni di accesso anticipato e qualche skin e punti. Ma per 10 euro in più non mi sembra ne valga la pena, praticamente come ogni edizione Deluxe, quindi prendo quella da 50
L'altro giorno è anche uscita una demo ma stranamente l'hanno fatta solo per PC, non ho capito bene perché

Non che mi servisse provarla visto che conosco la serie, ma ho voluto farlo nonostante i giorni da PC da gaming del mio PC siano ormai passati da almeno 10 anni lol
E...ho finito per completarla tutta

Sarà durata almeno un'oretta ed è tanta roba! Hanno migliorato e aggiunto tantissime cose e chissà tutto quello che ci sarà nel gioco completo!
Poi vabbè, graficamente ci ho giocato da schifo tenendo tutto al minimo per riuscire a farlo andare a 30 FPS sulla Tv, ma vuoi mettere la comodità di stare seduto e coperto al caldo? Frega capperi se sembrava lo Snake di 25 anni fa sul Nokia 3310
Che poi non pensavo nemmeno riuscisse a girarci senza esplodere e invece impostando tutto al minimo e l'upscale al 70% andava a 30-35 FPS scendendo leggermente sotto i 30 solo quando mi trovavo nella parte aperta, in pratica ci ho giocato in 2K...Non male per un vecchietto

Le "nuove" funzioni FSR e Frame Generation non le avevo mai provate visto che su PC non ci gioco da un pezzo e non esistevano ancora e devo dire che mi hanno fatto un'impressione terribile sembrando davvero inutili

Il frame arrivava a 50 ma a quale prezzo? Praticamente diventava ingiocabile fra ritardi e frame saltati...no grazie, piuttosto ci perdo la vista ma almeno gioco con un frame reale senza ritardi
Ancora 33 giorni e si gode