UFFICIALE PC Styx: Master of Shadows

Pubblicità
Aumentata difficoltà a Goblin, ora è molto più divertente!

Togliere l'indicatore dell'obiettivo invece è stato controproducente... Prima esploravo di più proprio perché sapevo dove sarei dovuto andare e mi tenevo ben alla larga, ora invece mi è capitato di arrivare a destinazione senza volerlo :rickds:

Finito e devo dire che mi è piaciuto.

Commento che ho lasciato su Steam:

Cyanide comincia a mostrare gli artigli, anche se al momento sono ancora spuntati. Il potenziale c'è e si vede. Siamo di fronte a uno stealth classico, dove l'esplorazione e l'ingegno sono le parole chiave dell'intero gioco.

La storia si svolge prima di Of Orcs and Man e svela alcuni retroscena di Styx, solo accennati nel gdr. La trama è buona con degli ottimi colpi di scena a metà gioco e sviluppa bene il personaggio principale.

Gameplay, come detto, classico da gioco stealth, dove bisogna esplorare, pianificare ogni mossa e avere pazienza.

L'unica pecca del gioco, a mio avviso, è l'eccessivo backtrack: ad un certo punto dovremo riattraversare tutte le aree già viste in precedenza. Si perde quindi quella voglia di esplorare a fondo ogni angolo, nonostante il level design di buon livello.

Consiglio vivamente di giocarlo a difficoltà più alta e disattivare l'indicatore dell'obiettivo.

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro