PS4 Styx: Master of Shadows

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi sembra di aver intuito, ma non ne sono sicuro, che le abilità possano essere potenziate, ma non capisco come.

Inoltre, la mappa la trovo poco utile, non si capisce mai dove ci si trova.

Stesso discorso per la reliquia.

Per il resto, il gioco merita, molto strategico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

L'ho preso 3 giorni fà come l'ho visto negli sconti, un titolo interessante davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bagai.. A me ispira parecchio, sono sincero. Presto sarà mio per giudicare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game::game:

Appena terminato, davvero un gioco interessante, voto 7,5 se siete amanti del genere ve lo consiglio.

Gratis questo mese per il Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto che è gratis con il PLUS voglio dargli una possibilità, Games of Throne su PS3 non era poi così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena finito di scaricare, a prima vista sembra un titolo impegnativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scaricato anche io, però lo inizierò una volta finita la seconda run di inFamous SS, sono abbastanza curioso di vedere che cosa propone, la recensione di spaziogames poi mi pare abbastanza lusinghiera.

Preso col Plus, sono alla terza missione. L'IA mi ha ricordato moltissimo quella di Tenchu per Psx, nemici incredibilmente ebeti. Fortuna che hanno riempito le mappe, ne giova la fase stealth che è l'unica godibile, perchè gli scontri diretti sono una roba brutta, buttata lì a casaccio ma vabbè,non è quello il modo in cui si gioca per l'appunto.

Titolo godibile anche grazie ad un protagonista carismatico ed abilità interessanti.

I due veri difetti imho sono

1) Bisogna salvare manualmente, perchè da un autosalvataggio all'altro in alcuni punti risulta davvero frustrante rifarsi interi parti daccapo.

2) I caricamenti tutte le volte che muori....'na roba lentissima (e inspiegabile, considerando che il titolo non ha particolari qualità tecniche).

In linea di massima direi che il 7 lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è venuto a noia dopo 5 minuti... Spiegone iniziale, tutorial, cancellato.
Idem (credo cmq di essere andato un pelo più avanti).

Aggiungo grafica vergognosa al tutto.

Comunque forse sono anche io che avendo ormai poco tempo non ho più la minima pazienza: o il gioco è super o lo disinstallo.

Ora sto giocando a Wolfenstein New Order (mi sta piacendo) su pc e non avendo il salvataggio libero ad un certo punto ho messo direttamente alla difficoltà minima.

Non è un discorso di difficoltà in se (ho finito The Witcher 3 a marcia della morte senza problemi) ma più che altro del fatto che non esiste ormai che ripeta una sezione di gioco più di 2 volte.

Ormai tempo e pazienza sono prossimi allo zero quindi per quanto mi riguarda o si è al top o butto nella spazzatura.

Finita la terza missione...grandissima rivelazione alla fine di quel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre più difficile portarle a termine, e vicino all'impossibile farle senza farsi beccare, 2 ore e mezza per questa e chissà quanto impiegherò per le restanti. Se l'IA è orribile (avevo detto Tenchu, ma probabilmente siamo ad un livello ancora più basso, visto che a volte si uccidono anche tra di loro) ci pensa il numero dei nemici ad equilibrare il tutto. Mi sta mettendo in seria difficoltà, un trial & error come non se ne vedevano da tempo, ma è una sfida sadica che mi piace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro