PS4 Styx: Master of Shadows

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Credo si tratti di uno spin off dedicato a Styx di "Of Orcs and Men"
So chi è lui, anzi, quando ho visto la news mi è andata di traverso l'acqua, è solo che speravo tanto in un sequel che approfondisse la storia del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Certo, non siamo a livelli alti, ma da qui a definire quella grafica "orribile" ce ne vuole, ed è pur sempre un progetto di grandezza medio/piccola. Peraltro il design della torre pare riuscito, ben altra cosa rispetto a Of orcs and men.

Sono interessato. C'è un po' troppo silenzio da parte di Styx, mi auguro che abbiano preservato la sua caratterizzazione dal titolo precedente.

A me non dispiace proprio per niente, adoro gli stealth e ha pure un piccolo tocco "steampunk" che non guasta, essendo solo PS4 poi glielo voglio comprare per fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem, quanto visto in quest'ultimo video mi piace non poco. Il fatto che l'esplorazione giochi un buon ruolo insieme all'interattività ambientale è una cosa che ho parecchio apprezzato, l'unica nota dolente da quanto ho visto sono le animazioni ma non è sicuramente un elemento che andrà ad incidere negativamente sulla qualità finale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Not bad.

Interessante

Da tenere sotto osservazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmh,io non sono molto convinto invece.

EDIT: Il nome del videogameplay è Assassin's Green.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

only dd quindi?
Sì,a quanto pare.

Ultima modifica da un moderatore:
Dei Cyanide ho giocato Games of Throne che era un titolo comunque sufficiente, proverò anche questo Styx, però potrebbero fare un corso di aggiornamento, tecnicamente è osceno per essere un titolo next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fa piacere vedere che ricorda AC, ma come stealth pare essere di ben altra fattura.

Con il buon prezzo che ha su Steam, sarei quasi tentato di preordinarlo.

Nuovo video Making Of di Styx Master Of Shadows

Nella giornata di oggi è stato rilasciato un nuovo video "Making Of" di Styx: Master of Shadows nel quale gli sviluppatori ci parlano del gameplay.

Lo scopo di Styx, abile nell'arte della furtività, del furto e dell'assassinio, sarà quello di scalare la Torre di Akenash, dove umani ed elfi proteggono l'Albero, la fonte dell'Amber. Si tratta di una costruzione ben difesa che offre diversi spunti di gameplay ragionato, oltre ad un level design aperto alle scelte del giocatore.

Ultima modifica:
Spero che sia migliore di Of Orc and Men //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro