P
Predalien
Ma si sa se è un sequel, un prequel o solo uno spin off?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo si tratti di uno spin off dedicato a Styx di "Of Orcs and Men"Ma si sa se è un sequel, un prequel o solo uno spin off?
So chi è lui, anzi, quando ho visto la news mi è andata di traverso l'acqua, è solo che speravo tanto in un sequel che approfondisse la storia del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCredo si tratti di uno spin off dedicato a Styx di "Of Orcs and Men"
Idem, quanto visto in quest'ultimo video mi piace non poco. Il fatto che l'esplorazione giochi un buon ruolo insieme all'interattività ambientale è una cosa che ho parecchio apprezzato, l'unica nota dolente da quanto ho visto sono le animazioni ma non è sicuramente un elemento che andrà ad incidere negativamente sulla qualità finale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me non dispiace proprio per niente, adoro gli stealth e ha pure un piccolo tocco "steampunk" che non guasta, essendo solo PS4 poi glielo voglio comprare per fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì,a quanto pare.only dd quindi?