Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iniziato ieri, ho giocato un ora emmezza e appena entri abbastanza nel vivo ti prende parecchio anche se i controlli di movimento son fastidiosi.
Ho craftato lo scanner, la bombola media, la torcia e altri oggetti minori.
Ho visto che anche la capsula di salvataggio ha un energia propria, come la ricarico?
Post automatically merged:
Comunque è una rottura ricaricare ogni volta il save quando si muore, dovendo uscire nel menu principale e ricaricare la partita, ci impiega almeno 4 min.
Scusa ma non permette di fare salvataggi manuali?Ieri mi ha crashato durante il salvataggio e ho perso un'oretta buona di progressi. A quanto leggo su PS4 non è un caso isolato per cui sto pensando di lasciarlo, una volta si può anche sopportare ma se dovesse succedere di nuovo vorrebbe dire mandare in fumo potenzialmente svariate ore.
In ogni caso mi stava piacendo molto, forse anche troppo dato che in un pomeriggio e una giornata avrò fatto una decina di ore.È tutt'altro che perfetto ma terribilmente magnetico. Per la mia salute mentale forse meglio prendersi una bella pausa.
Strano, a me riporta automaticamente alla capsula facendomi perdere giusto qualche oggetto, prenderà un trenta secondi a dir tanto. Il caricamento iniziale sì è mostruoso, credo ci abbia messo meno a installare il gioco.![]()
Permette solo salvataggi manuali.Scusa ma non permette di fare salvataggi manuali?
In tal caso basta che ne fai uno ogni mezz'ora e risolvi il problema.
Io l'ho solo provato, ma penso sia un survival ( seppur permetta di togliere il fattore mangiare) mi sa non è il mio genere
Di ma volevo evitare di perdere oggetti.Ieri mi ha crashato durante il salvataggio e ho perso un'oretta buona di progressi. A quanto leggo su PS4 non è un caso isolato per cui sto pensando di lasciarlo, una volta si può anche sopportare ma se dovesse succedere di nuovo vorrebbe dire mandare in fumo potenzialmente svariate ore.
In ogni caso mi stava piacendo molto, forse anche troppo dato che in un pomeriggio e una giornata avrò fatto una decina di ore.È tutt'altro che perfetto ma terribilmente magnetico. Per la mia salute mentale forse meglio prendersi una bella pausa.
Strano, a me riporta automaticamente alla capsula facendomi perdere giusto qualche oggetto, prenderà un trenta secondi a dir tanto. Il caricamento iniziale sì è mostruoso, credo ci abbia messo meno a installare il gioco.![]()
Beh ma a meno di non aver trovato qualcosa di rarissimo non conviene, sia per gli interminabili caricamenti, sia perché comunque ricaricando un salvataggio precedente qualcosa lo si perde sicuramente. Sinceramente poi mi è sembrato che fra l'altro il gioco ci andasse abbastanza piano sugli oggetti rimossi, non mi è mai successo di perdere qualcosa che non potessi recuperare in modo relativamente agevole. Poi penso mi sia capitato solo tre volte nelle prime fasi, per cui magari sono stato fortunato. Anzi in un paio di casi mi è tornato addirittura comodo perché ero lontano dalla capsula e morendo mi ci sono trovato teletrasportato.Di ma volevo evitare di perdere oggetti.
Questo si, di fatti nelle ultime ore non ho più ricaricato dopo la morte. Comunque oggi prendo una guida e vedo di finirlo il prima possibile, altrimenti diventa frustrante dover costruire cose delle quali non hai i progetti, non sai dove trovarli e come raggiungerli, perdendo decine di ore e non sapendo dove puoi trovare i materiali o come craftarli.Beh ma a meno di non aver trovato qualcosa di rarissimo non conviene, sia per gli interminabili caricamenti, sia perché comunque ricaricando un salvataggio precedente qualcosa lo si perde sicuramente. Sinceramente poi mi è sembrato che fra l'altro il gioco ci andasse abbastanza piano sugli oggetti rimossi, non mi è mai successo di perdere qualcosa che non potessi recuperare in modo relativamente agevole. Poi penso mi sia capitato solo tre volte nelle prime fasi, per cui magari sono stato fortunato. Anzi in un paio di casi mi è tornato addirittura comodo perché ero lontano dalla capsula e morendo mi ci sono trovato teletrasportato.![]()
Personalmente ti sconsiglio di leggere una guida perché ti priveresti proprio del senso di esplorazione e scoperta che per me più di ogni altra cosa rendono il gioco meritevole, e a quel punto forse sì sarebbe tempo un po' buttato. Soprattutto non è un gioco da giocare con la fretta di finirlo, perché allora sì che la frustrazione è dietro l'angolo.Questo si, di fatti nelle ultime ore non ho più ricaricato dopo la morte. Comunque oggi prendo una guida e vedo di finirlo il prima possibile, altrimenti diventa frustrante dover costruire cose delle quali non hai i progetti, non sai dove trovarli e come raggiungerli, perdendo decine di ore e non sapendo dove puoi trovare i materiali o come craftarli.