PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In che senso? Secondo me sia warner che rocksteady si faranno due conti prima di riprovarci con un altro gaas xD sempre se quest’ultima sopravvive dopo sto gioco…
Per me Gotham Knights era partito come gaas, poi in corso d'opera devono averci ripensato. Perché a giocarlo ha chiaramente i connotati di un MMO.

Per me Gotham Knights era partito come gaas, poi in corso d'opera devono averci ripensato. Perché a giocarlo ha chiaramente i connotati di un MMO.
hanno provato pure a fare dei "Raid" ma secondo me erano poco "appetitosi". Da fan DC neanche li ho giocati.

Ecco perchè forse, con SS, al posto del free flow combat system, hanno optato per uno shooter: magari la formula, con il tempo ed una volta che la nube nera dei commenti negativi verrà dissipata, funzionerà.

L'ho preso e nonostante tanti dubbi iniziali devo dire che mi sta divertendo, ottimo shootting e graficamente non e' neanche tanto male, pensavo peggio molto peggio

Screenshot-2024-02-06-at-17-30-32-Suicide-Squad-Kill-the-Justice-League-Steam-Charts.png

Scusate ma la rece di Spazio ? :ehh: Possibile che non sia ancora uscita ? Forse non volevano bocciarlo ? :hmm: Devo accontentarmi della rece del sito concorrente che gli ha dato 7,5 ? Quelli che danno sempre voti troppo alti e sono inaffidabili ? :ehh: Recensioni in Inglese non ne leggo e nemmeno quelle dei siti minori, Spazio di solito è uno dei più onesti che non pompa i voti, se solo uscisse la recensione !

Sinceramente dispiaciuto. Non è assolutamente un titolo da 6.
Cioè sta media ce l'hanno titoli come Godfall e Destruction All Stars.
Non esiste dargli questa valutazione media.
Si ma alla fine non è un giocone Doc, questo è il vero problema.
Già con Gotham Knights abbiamo visto passi netti indietro dagli Arkham, figuriamoci con questo che doveva prendere quella saga ed evolverla.
L'hanno evoluta proprio bene, meglio che non ci penso va...

Si ma alla fine non è un giocone Doc, questo è il vero problema.
Già con Gotham Knights abbiamo visto passi netti indietro dagli Arkham, figuriamoci con questo che doveva prendere quella saga ed evolverla.
L'hanno evoluta proprio bene, meglio che non ci penso va...
Giocone no, ma titolo da 6 assolutamente no.

Poi comunque parti da presupposti errati.
Nè Gotham Knights né Suicide Squad volevano evolvere Arkham. Ed è qui che anche molti recensori hanno sbagliato.
Gotham voleva essere altro, una chiave di lettura diversa e con Arkham ha poco a cui spartire. Gli sviluppatori avevano fatto Origins, vero, ma non è mai stata loro intenzione fare un Arkham con il progetto GK.
Suicide Squad in maniera evidente non ha mai voluto evolvere Arkham... come potrebbe? Son diversi i presupposti ludici, il genere anche la dimensione della trama (che sta agli eventi degli Arkham come una run monotestata sta ad una Crisi DC...). Non esiste evoluzione perché non stiamo parlando della stessa cosa. Solo l'averlo ambientato nell'ArkhamVerse non implica che doveva essere Arkham 5... ed è atrocemente ingiusto voler valutare SS come tale.

Oh io lo dico: ci avrò giocato 4/5 ore nei panni di Deadshot e non mi sta dispiacendo. :unsisi:
Una volta presa la mano col traversal, riesco anche a fare bei numeri durante i combattimenti.Le cutscene sono curatissime e la storia mi sta incuriosendo e voglio vedere dove andrà a parare.Per 5 euro mi ritengo assolutamente soddisfatto ma lo sarei anche se lo avessi pagato 30... :sisi:

Oh io lo dico: ci avrò giocato 4/5 ore nei panni di Deadshot e non mi sta dispiacendo. :unsisi:
Una volta presa la mano col traversal, riesco anche a fare bei numeri durante i combattimenti.Le cutscene sono curatissime e la storia mi sta incuriosendo e voglio vedere dove andrà a parare.Per 5 euro mi ritengo assolutamente soddisfatto ma lo sarei anche se lo avessi pagato 30... :sisi:
Deadshot è quello più user friedly. Con alcuni upgrade migliora pure la gestione del riscaldamento del jetpack.

Ho avuto modo di rivalutare molto anche Boomerang, che invece nell'alpha aveva qualche problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro