Cosa c'è di nuovo?

PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

Suicide Squad: Kill The Justice League
Tuffati in Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto in terza persona ricco di azione e avventura che sfida ogni definizione. Sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Batman: Arkham, questo nuovo titolo offre un’esperienza unica nel suo genere unendo l’azione dello sparatutto in terza persona con l’esperienza di gioco incentrata su storia e personaggi, una caratteristica propria ai titoli di Rocksteady Studios. Scopri le origini della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller e vesti i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Re Squalo mentre con riluttanza intraprendono la missione assegnatagli: uccidere i più grandi supereroi DC del mondo, cioè la Justice League. Con una storia originale ambientata nell'enorme città open-world di Metropolis, Suicide Squad: Kill the Justice League pone i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con un’invasione aliena e con i supereroi DC, ora decisi a distruggere la città che avevano giurato di proteggere. Allo stesso tempo, la Suicide Squad non deve dimenticare gli esplosivi letali impiantati nelle loro teste e che potrebbero esplodere al minimo segno di ribellione. Ogni membro della squadra possiede delle mosse uniche insieme ad abilità trasversali potenziate per esplorare liberamente il dinamico open-world di Metropolis, oltre a una grande varietà di armi da personalizzare e abilità da padroneggiare. I fan possono costruirsi un'esperienza su misura, sia che preferiscano giocare da soli in modalità giocatore singolo o fare squadra con gli amici in modalità multigiocatore cooperativa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Dai che forse Warner, Rocksteady, la madonna, il bambinello gesu, e tutto il resto, lo capiscono che alla prossima NON bisogna fare più stronzate.
Credo sia un ottimo segnale dalla gente, solo loro evidentemente non lo capiscono.
Non credo ci sarà una prossima volta :asd:
Adesso sono costretti a sperperare altri soldi e a portare avanti la baracca visto che l'hanno "promesso ai giocatori". Almeno 3 espansioni devono fare...
Poi credo che li demoliranno.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Non credo ci sarà una prossima volta :asd:
Adesso sono costretti a sperperare altri soldi e a portare avanti la baracca visto che l'hanno "promesso ai giocatori". Almeno 3 espansioni devono fare...
Poi credo che li demoliranno.
Che ne pensi del messaggio segreto alludendo un ritorno di Batman?
Espansione su di lui, oppure sarà un'espansione su
un Batman di un altro Universo?
Dove magari bisogna comunque, o almeno molto probabilmente, dargli la caccia.. :sard:

Un messaggio segreto nel gioco suggerisce forse un ritorno di Batman.
Praticamente ci sono 12 calendari sparsi per Metropolis, ognuno con una data cerchiata, dove l'ultimo(quello di Dicembre) ha il simbolo di Batman marchiato sopra.
Le date sono: 8 Gennaio, 5 Febbraio, 23 Marzo, 9 Aprile, 12 Maggio, 12 Giugno, 18 Luglio, 5 Agosto, 20 Settembre, 21 Ottobre, 18 Novembre e 14 Dicembre.
I numeri corrispondono alle lettere dell'alfabeto e viene fuori questo messaggio: He Will Return.



Ora due son le cose (SPOILER STORIA)
Batman non è morto o magari arriva un altro Batman da un altro Universo.
O la terza ipotesi: Semplice trollata.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Che ne pensi del messaggio segreto alludendo un ritorno di Batman?
Espansione su di lui, oppure sarà un'espansione su
undefined
Io sono sempre convinto che ci sarà alla fine un happy ending.
Tra multiversi e viaggi nel tempo, ristabiliranno la loro timeline e sarà come se non fosse successo niente di brutto alla League, né al mondo intero.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,552
Reazioni
583
Medaglie
5
Altra sessione di due ore, bellissimo tra l altro ci sono tantissime abilità da sbloccare, in base al personaggio variano quindi non rimane ripetitivo nelle fasi, poi a seconda degli obiettivi e' opportuno cambiare "eroe", ad esempio per completare una sfida a tempo ho dovuto usare il tizio con il Jetpack perché con gli altri ci impiegano di più a completare il traguardo, in questo diventa anche un po' tattico, si possono scambiare a seconda delle necessità
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Io sono sempre convinto che ci sarà alla fine un happy ending.
Tra multiversi e viaggi nel tempo, ristabiliranno la loro timeline e sarà come se non fosse successo niente di brutto alla League, né al mondo intero.
Si ma cosi facendo, è come se sto gioco non avesse avuto un fottuto senso.
Probabilmente cercheranno di rimpiazzare qualche personaggio
della League nell'Arkhamverse, un po come penso abbiano fatto con Lex.
Sono convinto che ritornerà almeno qualche Batman, o WW, per ristabilire un po di ordine in tutto questo inutile caos creatosi con questo gioco.
Cioè francamente l'happy ending da te descritto mi farebbe ancora più schifo, specialmente perché l'Arkhamverse, almeno la Gotham dell'Arkhamverse, l'ho sempre vista macabra e spietata.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Si ma cosi facendo, è come se sto gioco non avesse avuto un fottuto senso.
Probabilmente cercheranno di rimpiazzare qualche personaggio
della League nell'Arkhamverse, un po come penso abbiano fatto con Lex.
Sono convinto che ritornerà almeno qualche Batman, o WW, per ristabilire un po di ordine in tutto questo caos creatosi con questo gioco.
Cioè francamente l'happy ending da te descritto mi farebbe ancora più schifo, specialmente perché l'Arkhamverse, almeno la Gotham dell'Arkhamverse, l'ho sempre vista macabra e spietata.
Quando ho letto il leak che ci sarebbe stato il multiverso non ho più avuto dubbi :asd:
 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,884
Reazioni
103
Medaglie
7
Sta facendo numeri bassissimi su Steam.
Rocksteady rischia il tracollo secondo me.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,194
Reazioni
398
Medaglie
3
Suicide Squad: Kill the Justice League in U.K. settimana scorsa era primo ! Questa settimana è terzo ! Più in alto di Tekken 8 ! In Francia è primo !
Direi che non sta andando cosi' male :unsisi:
 

toky91

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Ott 2008
Messaggi
2,045
Reazioni
2
Medaglie
5
Finito anch'io.
A me non è dispiaciuto, ma la gestione degli eroi per me non è reale dai.

Ci sono dettagli che lo fanno credere abbastanza

I corpi degli eroi vengono riportati all'astronave a quanto pare, perché tipo Flash e Lanterna li si vede scomparire con un teletrasporto per esempio. L'unica a morire veramente è Diana, ma se notate nel primo pass stagionale tra i 4 personaggi mi sembra che la sagoma sia proprio di Wonder Woman, che ci sta l'ultimacon un personaggio femminile con una corda...forse il lazo.
Potrebbe tornare o semplicemente sto sbagliando, o sarà una alternativa del multiverso.
Poi appunto c'è il multiverso che fa parte della trama, dunque possono farli tornare benissimo o con versioni alternative o cambiando linee temporali. Cioè sono state morti troppo di poco valore per dei personaggi principali DC.
Mi ha sorpreso che il titolo fin dall'annuncio fosse sempre stato fuorviante, e invece la League viene davvero eliminata malamente!
Mi piace che abbiano ripreso la storia dei Deadshot diversi tra questo e gli Arkham, dando un senso.

Io trovo siano scelte coraggiose nel dare storie diverse e inaspettate, come fatto anche con Gotham Knights, che infatti pure quello mi è piaciuto molto.
Siamo troppo abituati a vedere questi personaggi nelle solite vesti e caratterizzazioni, dunque servono idee diverse.
Attendo di giocare le espansioni e proseguire la trama dunque, che secondo me riserverà qualche sorpresa.
Fin'ora è un dominio dei villains proprio.

A livello gameplay concordo sulla ripetitività a lungo andare, ma da fan DC la storia mi ha preso molto che ci passo sopra tranquillamente, e poi anche i dialoghi e scenette tra i protagonisti le trovo divertenti :asd:
 
Ultima modifica:

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,737
Reazioni
2,732
Medaglie
7
Io per togliermi il gustaccio delle (a mio gusto, da lettore stagionato dc, odiose) cutscenes di suicide squad ho rimesso su arkham knight: sarà il peggiore della trilogia ma 'mazza come celebrava batman, il suo cast e gotham, pur pigliandosi le sue libertà. Tecnicamente, tolti i limiti delle vecchie macchine, è ancora mostruoso in tanti aspetti.
Un gioco dove si percepisce l'amore per il materiale d'origine degli autori, a differenza di altri :sisi:
(Le fasi della batmobile rimangono una palla però :asd:)
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Io per togliermi il gustaccio delle (a mio gusto, da lettore stagionato dc, odiose) cutscenes di suicide squad ho rimesso su arkham knight: sarà il peggiore della trilogia ma 'mazza come celebrava batman, il suo cast e gotham, pur pigliandosi le sue libertà. Tecnicamente, tolti i limiti delle vecchie macchine, è ancora mostruoso in tanti aspetti.
Un gioco dove si percepisce l'amore per il materiale d'origine degli autori, a differenza di altri :sisi:
(Le fasi della batmobile rimangono una palla però :asd:)
Batman in Arkham Knight secondo me è il migliore della trilogia Arkham, poi che Asylum e City abbiano personaggi e storia probabilmente migliori del Knight non c'è dubbio.
Sta di fatto che Batman in Arkham Knight per me è uno dei capitoli migliori a raccontare intimamente Bruce/Bats, anche con l'aiuto di Joker.

A me comunque le fasi con la Batmobile son piaciute, e anche il modo in cui è stata impletamentata.
Quanto mi manca la serie Arkham..
 

toky91

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Ott 2008
Messaggi
2,045
Reazioni
2
Medaglie
5
La serie Arkham resta inarrivabile, ma è anche l'unica cosa che Rocksteady ha avuto fin'ora, quindi ci sta che abbiano voluto proporre un titolo diverso sia nel gameplay che come trama, per carità questo marchio non vive solo di Batman.
Poi vuoi che sia anche stata una cosa imposta dalla stessa WB Games agli sviluppatori può darsi, ma io non me ne lamento perchè sono comunque un fan DC e quando si tratta di videogiochi targati del genere ho sempre curiosità a giocarli.
Chiaro che per un prossimo titolo che sia DC o meno non torneranno a rifare lo stesso genere, vedendo le reazioni di pubblico e critica, ma tanto qua ci sono 3 pass stagionali da fare, il che li terrà molto impegnati per abbastanza tempo.
Comunque il settore videoludico DC ha altro in sviluppo, oltre anche al Wonderwoman di Monolith, dunque perlomeno avremo altri titoli della major per fortuna.
Son curioso di sapere cosa sta programmando Gunn appunto tra film serie e videogiochi, ora che punteranno anche a collegare tutto un universo.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
mi è arrivato il link...in offerta a 25 euro la deluxe lol

mi sa che ha floppato :sard:

cmq è troppo :sisi:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,892
Reazioni
10,602
Medaglie
17

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,801
Reazioni
56,573
Medaglie
15
Credo intende a 25€ di sconto (non so che negozio nello specifico), non a 25€ il gioco intero. Credo :asd:
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
567
Reazioni
158
Medaglie
6
mi è arrivato il link...in offerta a 25 euro la deluxe lol

mi sa che ha floppato :sard:

cmq è troppo :sisi:

A me la settimana scorsa era arrivata una promo sull' email (mi ero registrato e giocato la beta) di uno sconto del 25% ma dal prezzo pieno che tradotto erano ancora circa 45€, sicuro che 25 non fosse la percentuale di sconto??
 
Top