Cosa c'è di nuovo?

PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

Suicide Squad: Kill The Justice League
Tuffati in Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto in terza persona ricco di azione e avventura che sfida ogni definizione. Sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Batman: Arkham, questo nuovo titolo offre un’esperienza unica nel suo genere unendo l’azione dello sparatutto in terza persona con l’esperienza di gioco incentrata su storia e personaggi, una caratteristica propria ai titoli di Rocksteady Studios. Scopri le origini della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller e vesti i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Re Squalo mentre con riluttanza intraprendono la missione assegnatagli: uccidere i più grandi supereroi DC del mondo, cioè la Justice League. Con una storia originale ambientata nell'enorme città open-world di Metropolis, Suicide Squad: Kill the Justice League pone i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con un’invasione aliena e con i supereroi DC, ora decisi a distruggere la città che avevano giurato di proteggere. Allo stesso tempo, la Suicide Squad non deve dimenticare gli esplosivi letali impiantati nelle loro teste e che potrebbero esplodere al minimo segno di ribellione. Ogni membro della squadra possiede delle mosse uniche insieme ad abilità trasversali potenziate per esplorare liberamente il dinamico open-world di Metropolis, oltre a una grande varietà di armi da personalizzare e abilità da padroneggiare. I fan possono costruirsi un'esperienza su misura, sia che preferiscano giocare da soli in modalità giocatore singolo o fare squadra con gli amici in modalità multigiocatore cooperativa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Credo intende a 25€ di sconto (non so che negozio nello specifico), non a 25€ il gioco intero. Credo :asd:
ahah si intendevo quello
Post unito automaticamente:

Usali per Helldivers 2 così sei felice.
eccone un'altro che critica un gioco oggettivamente fatto bene e l'avrà provato solo in beta (o forse neanche)
eccone uno che invece fa il difensore di qualunque gioco, giusto per, e parte all'attacco di tutti
 

sweet spot

LV
0
 
Iscritto dal
17 Nov 2023
Messaggi
65
Reazioni
19
Medaglie
1
Suicide Squad: Kill the Justice League in U.K. settimana scorsa era primo ! Questa settimana è terzo ! Più in alto di Tekken 8 ! In Francia è primo !
Direi che non sta andando cosi' male :unsisi:

Il problema non è come sta andando ora, è che hanno speso una barca di denari per farlo e deve andare bene anche nel medio lungo periodo visto che è un live service, cosa che sembra altamente improbabile.
 

Drillone

LV
0
 
Iscritto dal
10 Gen 2024
Messaggi
22
Reazioni
7
Eppure il gioco e' valido, lo sto giocando, evidentemente non piace il genere
No non è quello il problema del genere. Il vero problema è che costa 80 euro (E posso capire) ma c'è anche la questione "influenza" esterna: testate giornalistiche, youtuber, ecc...lo hanno asfaltato e così la gente ci è andata dietro.


Dai loro un Helldivers 2 però, ne parla qualcuno bene, e tutti ad osannarlo (che carini, erano tutti felici di aspettare ore e ore in colonna per poter giocare :D)
Post unito automaticamente:

ahah si intendevo quello
Post unito automaticamente:


eccone uno che invece fa il difensore di qualunque gioco, giusto per, e parte all'attacco di tutti
Qualunque gioco? Io ho 60 ore su suicide squad e so di cosa parlo a differenza tua che probabilmente non l'avrai mai provato, avrai visto qualche recensione negativa, e parti dal presupposto che debba valere 25 euro. Quindi si: la gente come te mi ha un po' stancato. Non vi piace un gioco? Basta, ignoratelo. Inutile che vi trovo ovunque sui forum, nei commenti, a criticarlo "a cazzum".

Post unito automaticamente:

Il problema non è come sta andando ora, è che hanno speso una barca di denari per farlo e deve andare bene anche nel medio lungo periodo visto che è un live service, cosa che sembra altamente improbabile.
Se la giocheranno con la season 1. STa a loro....se riuscissero ad apportare molteplici missioni (ammetto che ora sono un po pochine) e attendere che la nebbia di negatività attorno a questo titolo venga dissipata, magari potrebbe avere un futuro.
 
Ultima modifica:
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,410
Reazioni
6,667
Medaglie
10


do-revenge-im-shocked.gif
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,723
Reazioni
1,046
Medaglie
9
IMG_2375.jpeg
Post unito automaticamente:

Ora scherzi a parte, il problema non è che hai fatto un gioco brutto (e anche qui si potrebbero spendere un milione di parole su quanto sia bello o meno)…ma hai fatto un gioco che non voleva nessuno e non necessario che forse è ancora peggio pisciando inoltre in testa al personaggio (e alla tua fanbase) e ai giochi che ti avevano portato dove sei (si mi sono spoilerato quella scena e non solo). E so benissimo a cosa dare la colpa per questa cosa…ed è la stessa cosa che è successa al cinema americano negli ultimi anni…bleah
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,737
Reazioni
2,732
Medaglie
7
Ora scherzi a parte, il problema non è che hai fatto un gioco brutto (e anche qui si potrebbero spendere un milione di parole su quanto sia bello o meno)…ma hai fatto un gioco che non voleva nessuno e non necessario che forse è ancora peggio pisciando inoltre in testa al personaggio (e alla tua fanbase) e ai giochi che ti avevano portato dove sei (si mi sono spoilerato quella scena e non solo). E so benissimo a cosa dare la colpa per questa cosa…ed è la stessa cosa che è successa al cinema americano negli ultimi anni…bleah
Bryan Cranston Mic Drop GIF
 

Ricc89

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Nov 2015
Messaggi
218
Reazioni
38
Medaglie
5
Io l'ho preso oggi usato da gamestop a 19.98 utilizzando il premium pass, spero sia carino! Se a qualcuno può interessare, basta portare un qualsiasi gioco usato del valore minimo di 29.98
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Visualizza allegato 12824
Post unito automaticamente:

Ora scherzi a parte, il problema non è che hai fatto un gioco brutto (e anche qui si potrebbero spendere un milione di parole su quanto sia bello o meno)…ma hai fatto un gioco che non voleva nessuno e non necessario che forse è ancora peggio pisciando inoltre in testa al personaggio (e alla tua fanbase) e ai giochi che ti avevano portato dove sei (si mi sono spoilerato quella scena e non solo). E so benissimo a cosa dare la colpa per questa cosa…ed è la stessa cosa che è successa al cinema americano negli ultimi anni…bleah
Il problema è che se lo rapportiamo a tutti i lavori fatti da Rocksteady, diventa assolutamente un gioco pure brutto.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,552
Reazioni
583
Medaglie
5
No non è quello il problema del genere. Il vero problema è che costa 80 euro (E posso capire) ma c'è anche la questione "influenza" esterna: testate giornalistiche, youtuber, ecc...lo hanno asfaltato e così la gente ci è andata dietro.


Dai loro un Helldivers 2 però, ne parla qualcuno bene, e tutti ad osannarlo (che carini, erano tutti felici di aspettare ore e ore in colonna per poter giocare :D)
Post unito automaticamente:


Qualunque gioco? Io ho 60 ore su suicide squad e so di cosa parlo a differenza tua che probabilmente non l'avrai mai provato, avrai visto qualche recensione negativa, e parti dal presupposto che debba valere 25 euro. Quindi si: la gente come te mi ha un po' stancato. Non vi piace un gioco? Basta, ignoratelo. Inutile che vi trovo ovunque sui forum, nei commenti, a criticarlo "a cazzum".

Post unito automaticamente:


Se la giocheranno con la season 1. STa a loro....se riuscissero ad apportare molteplici missioni (ammetto che ora sono un po pochine) e attendere che la nebbia di negatività attorno a questo titolo venga dissipata, magari potrebbe avere un futuro.
Si lo so ormai il mondo del gaming si e' ridotto in questo tipo di gente esaltata..vedono che non riscuote un buon successo e aumentano il disprezzo girovagando sui forum e su YouTube per ricevere visualizzazioni e likes gratuiti.
Meno male che nel mondo ci sono anche persone che non si fanno condizionare da certi personaggi, a quest' ora mi sarei privato di tante perle
 

supernumian

LV
0
 
Iscritto dal
12 Mar 2020
Messaggi
4,084
Reazioni
364
Medaglie
3
In parte mi spiace e in parte ci godo.
Mi spiace per Rocksteady che si è invischiata in questo progetto ed è rimasta arenata per una decina d'anni.

Ci godo, invece, per quanto riguarda l'uso del live service e questa ossessione per questi personaggi che hanno già due film all'attivo e un videogame quando personaggi pazzeschi come le Lanterne Verdi, Flash o Superman vengono messi in cantina o a supporto.

Non parliamo poi dell'ossessione per Harley Quinn e il Joker, presenza costante e ridondante in tutto il media DC.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,801
Reazioni
56,574
Medaglie
15
In negozio è tagliato a 49.99 in via definitiva. Se a qualcuno interessa.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,801
Reazioni
8,044
Medaglie
10
Dovrebbe aggiornarsi anche amazon allora
 
Top