PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La batmobile sulla carta era una bella idea. Ma nella realizzazione qualcosa è andato storto. 

No, aggiunta coraggiosa e dovuta, io voglio anche il Batwing. Io considero l'AK il migliore della saga. 
Migliore del primo (inarrivabile) e di Origins?

Asylum > All

Migliore del primo (inarrivabile) e di Origins?
Origins per me è il peggiore, non è mai riuscito a prendermi del tutto, anche se peggiore tra virgolette visto che ha tra le cose migliori della saga comunque ed è un ottimo gioco, mentre al primo, che adoro e rigiocato più volte, gli preferisco comunque il City, che la prima volta che giocai mi folgoro come pochi nella scorsa gen, o più dell'Asylum comunque. Son tutti almeno ottimi giochi almeno, per precisare di nuovo.

Ultima modifica da un moderatore:
Origins per me è il peggiore, non è mai riuscito a prendermi, anche se peggiore tra virgolette visto che ha tra le cose migliori della saga comunque ed è un ottimo gioco, mentre al primo, che adoro e rigiocato più volte, gli preferisco comunque il City.
La mia scaletta personale per dirti:

Arkham Asylum

Origins

Arkham Knight

Arkham City

Il City l'ho abbandonato per noia per mesi interi e alla fine l'ho finito a forza :asd:

Il City l'ho abbandonato per noia per mesi interi e alla fine l'ho finito a forza :asd:
A me quello che succede sempre con l'Origins nonostante l'abbia ripreso più e più volte, neanche è noia quanto disinteresse dal non riuscirmi a prendere, nonostante abbia non so quante cose belle dall'atmosfera ad ambientazione e tutto, e nonostante abbia tra le parti migliori della saga, boss o missioni secondarie, forse il senso di MOTS potentissimo, cosa strana visto che di solito non accuso la cosa. :asd:  

Io ho schifato le missioni secondarie e i villain ridotti allo stesso livello di qualsiasi nemico che potevi incrociare per strada più che la Batmobile. Anche se pure la massiccia presenta dei tank in giro per la città mi ha fatto storcere il naso. 
Secondo me invece Arkham Knight anche con la Batmobile ha dato il giusto spazio ai Villains, vedi gli inseguimenti dietro Firefly e sopratutto le sfide dell'Enigmista che ho trovato più evolute (avevano bisogno di una svecchiata).

Oltretutto abbiamo potuto contare su una Gotham ben strutturata sia in verticalità sia nel level design delle strade.

Poi ammetto che le boss fight ne avevano un po' risentito, ma nulla di grave secondo me.

No, aggiunta coraggiosa e dovuta, io voglio anche il Batwing. Io considero l'AK il migliore della saga. 
La Batmoto  :bruniii:

Secondo me invece Arkham Knight anche con la Batmobile ha dato il giusto spazio ai Villains, vedi gli inseguimenti dietro Firefly e sopratutto le sfide dell'Enigmista che ho trovato più evolute (avevano bisogno di una svecchiata).

Oltretutto abbiamo potuto contare su una Gotham ben strutturata sia in verticalità sia nel level design delle strade.

Poi ammetto che le boss fight ne avevano un po' risentito, ma nulla di grave secondo me.
La Gotham di AK è semplicemente quella più bella di sempre, ma ogni media, anche cartaceo, e appunto ha un lavorone assurdo di level design e tutto dietro, l'aggiunta della Batmabile non è posticcia e in se rende anche più credibile la città, ora sembra davvero un posto dove potrebbe vivere della gente visto che nei precedente, anche solo Origins, era bellissima ma col fatto che le strade non venivano usate nel gioco sembra un po' finta e meno credibile, anche se non era di  per se un problema. Comunque una delle ambientazioni più belle di questa gen a mani basse per me.

Comunque si, le BF dell'AK, per quel poco che sta, è sicuramente una delle parti dove il gioco soffre di più e fa peggio dei precedenti, poco da dire.

Ma solo io ho amato l'aggiunta della Batmobile, quasi come un secondo personaggio giocabile... :asd:
Assolutamente no, la Batmobile l'ho adorata. L'unica pecca di Knight per me è stato fare tutti (o quasi) i boss da affrontare con la macchina, ma per il resto è stata una grandissima aggiunta

Boss Battle di Origins, ambientazione di Asylum, secondarie di City e CS di Knight sarebbe il batman definitivo per me :sisi:

20 ore fa, zaza50 ha scritto:

Quindi devono prima far far incrementare il valore con Suicide Squad, Batman e Injustice 3 e poi vendono? :rickds:  

Quindi devono prima far far incrementare il valore con Suicide Squad, Batman e Injustice 3 e poi vendono? :rickds:  
Dall'analisi fatta (e che mi sento di condividere, vedendo il documento effettivo), AT&T (e Kilar in particolare) si sta muovendo su due fronti:

- Ristrutturazione totale degli assets televisivi, ossia HBO Max, che diventerà una sottocompagnia autonoma. Questo pare essere palesemente il focus della corporazione, e tutta la riorganizzazione (che è effettivamente una ristrutturazione del debito) pare concentrata sul tagliare le zavorre, e potenziare al massimo la loro posizione di service provider televisivi.

- Dar valore (o quanto meno: NON sminuire) gli altri assets secondari. Nel nostro caso: WB Interactive.

I siti si sono concentrati enormemente su quel "WB:I will stay", ma... Guardiamo l'insieme del documento: il focus è tutto sulla ristrutturazione e il cambiamento, mentre a Interactive dedicano a mala pena una riga in cui dicono che "resta" (scelta infelice di parole, per giunta)... I progetti in atto (uno dei quali gaaS al 100% l'altro ignoto, e il terzo boh), potrebbero essere un modo come un altro per assestare il valore degli assets prima di venderli (la provvidenziale lucidata alla mela, per renderla più appetitosa)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro