PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo gli Avengers anche la DC ridotta ad un Gaas. Che schifo. Speriamo siano solo 2 casi isolati... Speriamo. Voglio un nuovo batman e un gioco su superman :sadfrog:

1 minuto fa, SolidSnake91 ha scritto:

E ha... Perfettamente senso...

La Suicide Squad era stata teasata in Origins (gioco di Montreal).

Rockesteady dal 2015 al 2017 deve aver cannato un progetto (Superman?).

E a quel punto avranno switchato. Rocksteady sul gioco SS, più complesso e "ambizioso" da fare, mentre i Montreal li hanno messi su un more of the same di Batman :asd:  

E ha... Perfettamente senso...

La Suicide Squad era stata teasata in Origins (gioco di Montreal).

Rockesteady dal 2015 al 2017 deve aver cannato un progetto (Superman?).

E a quel punto avranno switchato. Rocksteady sul gioco SS, più complesso e "ambizioso" da fare, mentre i Montreal li hanno messi su un more of the same di Batman :asd:  
Dico, puntare su un single tipo su wonder woman? Cioè in dc sono talmente a corto di idee da doversi incaponire su ss e batman? 

Dico, puntare su un single tipo su wonder woman? Cioè in dc sono talmente a corto di idee da doversi incaponire su ss e batman? 
Credo sia un decisione di WB Entertainment: puntare sul facile per vendere di più (quindi Batman e tutto ciò che ci ruota attorno)

Credo sia un decisione di WB Entertainment: puntare sul facile per vendere di più (quindi Batman e tutto ciò che ci ruota attorno)
Ottimo, ora ho un altro motivo in più per sperare che sto suicide squad floppi in maniera ignobile

Che delusione

Manco ho capito i WB Montreal a che punto stanno

Ultima modifica da un moderatore:
Suicide Squad? :azz:  Mmh, vabè. 

Massima fiducia in Rocksteady. Non sono per niente preoccupato. I giochi su licenza dei fumetti li hanno praticamente inventati loro e continueranno ad evolvere e a migliorare grazie a loro.

Massima fiducia in Rocksteady. Non sono per niente preoccupato. I giochi su licenza dei fumetti li hanno praticamente inventati loro e continueranno ad evolvere e a migliorare grazie a loro.
Io dopo Arkham Knight ci vado abbastanza cauto, però rimango più o meno fiducioso :asd:

Io dopo Arkham Knight ci vado abbastanza cauto, però rimango più o meno fiducioso :asd:
Per quanto AK resti per me il peggiore della trilogia, ho comunque massima fiducia in loro.

Per quanto mi riguarda hanno sempre e comunque il beneficio del dubbio fino alla fine.

Anche se i cambi in corsa, e il soggetto non mi rendono tranquillo.

E il fatto che tra 10 giorni ne vedremo un mero teaser, mi rende ancora meno tranquillo :dsax:  

Per me AK resta un grande titolo.

Si forse è quello che ne esce con le ossa rotte contro gli altri due Arkham, ma resta pur sempre un grende titolo.

Aspetto il 22.

The expansion of HBO Max will be one part of the global growth plans. CNN also is envisioned as a key element of that, along with WarnerMedia’s interactive business, Kilar said, giving major props to the cable news network:

“I think their ceiling is so high, and I’m very, very much a believer in news and information around the globe,” he said. “And frankly, we have the best brand in the world in CNN when we look at website traffic and the power of the brand. Also, we have a very strong interactive team of about 2,000 software developers that tell interactive stories; the opportunity to go global with that is very, very big as well.”
https://deadline.com/2020/08/warnermedia-jason-kilar-new-structure-layoffs-future-hbo-max-theatrical-distribution-linear-tv-tenet-1203007840/

:bruniii:  

Quindi erano fondate o no le voci? :hmm:  
Kilar (che ha da poco iniziato la ristrutturazione in AT&T) ha detto che punta alla crescita di HBO e di WB Interactive (ossia il settore gaming)

Ha dato inizio alla ristrutturazione, annullando pure la vendita di Crunchyroll (che Sony voleva mangiarsi).

Da come parla WB Interactive non solo non è in vendita, ma vuole investirci su. Ergo è probabile sia stato fatto un dietrofront.

E' diventato CEO ufficialmente il mese scorso per la cronaca  :sisi:  E l'azione di ristrutturazione è iniziato oggi (almeno a livello di dichiarazioni), è una cosa freschissima! :nev:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro