PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oppure un gioco su invincible :morris82:

Open world, piccole missioni nello spazio, eventi epici visti nel fumetto, grande combat, possibilità di volare oppure compiere balzi sovrumani, grafica in cell shading curatissima. Giocone della madonna :morris82:

Oppure un gioco su invincible :morris82:Open world, piccole missioni nello spazio, eventi epici visti nel fumetto, grande combat, possibilità di volare oppure compiere balzi sovrumani, grafica in cell shading curatissima. Giocone della madonna :morris82:
E' difficile Superman per la realizzazione, sono difficili Aquaman, Flash e Lanterna perchè non attirano il grande pubblico e tu metti un personaggio che è difficile epr due cose? :rickds:

A questo punto tanto vale fare un PG inventato, almeno non devi pagare nemmeno i diritti e ha la stessa attrattiva sua da parte della gente.

:blbl:

E' sempre difficile per uno studio di sviluppo trovarsi nella situazione in cui si trova adesso Rocksteady. In pratica, dopo 7-8 anni che si occupano solo di Batman passeranno ad altro, ma cosa fare? Prendere in mano un altro supereroe oppure fare qualcosa di completamente nuovo?

Io fossi in loro sceglierei la seconda ipotesi, per quanto alla fine potrebbero scegliere la classica via di mezzo facendo qualcosa di nuovo ma portando al tempo stesso molti elementi della trilogia di Batman, puntando così quasi sul sicuro. Indubbiamente come studio di sviluppo si sono conquistati un posto nella storia, ora sta a loro continuare a scriverla e magari accrescerla ancora, similmente a quello che ha fatto per esempio Naughty Dog.

io un gioco sulle tartarughe ninja bello non lo gioco dai tempi del nes e fate sto miracolo please. :brunii:

Deathstroke....potrebbe venire fuori qualcosa di bello secondo me.

L'ideale sarebbe un gioco su spiderman,ma tanto so già che faranno altri personaggio DC...io punto su Green Arrow....

Magari :morris82:
Un gioco sulle turtles fatto con la stessa cura di batman sarebbe uno spettacolo.

tartarughe ninja tutta la vita... impazzirei :sbav:

mazza se te l'appoggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Con NY open world, April modellata sule fattezze di Megan Fox (si ho visto il film, fap fap fap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) e la possibilità di cambiare Turtles in ogni momento :cry: Ovviamente ognuno ha abilità specifiche, tipo Donnie è in grado di hackerare, Raf quello più forte per spostare cassonetti, abbattere muri ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E magari qualche parte nel Giappone feudale se riprendono i nuovi comics :ivan: OMG e Shredder, voglio Shredder :ivan:

Ora mi sveglio.

Spero abbandonino i super eroi, che non li supporto più :rickds:

ma ripeto...un concept originale non ce l'avranno? una nuova ip per far vedere tutto il loro potenziale?

io un gioco sulle tartarughe ninja bello non lo gioco dai tempi del nes e fate sto miracolo please. :brunii:
non lo faranno mai perchè le tartarughe ninja fanno schifo a parecchie persone (tra cui me), o prendono un supereroe che piaccia quasi a tutti (com'era batman e come potrebbe essere spider man, ma non detengono i diritti di quest'ultimo) o fanno una nuova IP senza supereroi. Che è la cosa piu' plausibile

Per cavalcare l'onda del successo dovrebbero prendere un personaggio in risalto nel periodo....un daredevil fatto da loro sarebbe:predicatore:

Il sogno (irrealizzabile lo so) proibito è uno Spiderman come si deve
this.

Teenega Mutant Ninja Turtles pls
and this.

- - - Aggiornato - - -

non lo faranno mai perchè le tartarughe ninja fanno schifo a parecchie persone (tra cui me), o prendono un supereroe che piaccia quasi a tutti (com'era batman e come potrebbe essere spider man, ma non detengono i diritti di quest'ultimo) o fanno una nuova IP senza supereroi. Che è la cosa piu' plausibile
a parecchie persone?! ma chi? limitati a dire A TE e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi specialmente per adesso tra film (che non è stato per niente male) e tutta la fan base che si è creata con il reboot della saga di nickelodeon, il comics originale in circolazione... avrebbero un pubblico vastissimo di fan che va dai più piccini ai nostalgici.

Ultima modifica da un moderatore:
this.

and this.

- - - Aggiornato - - -

a parecchie persone?! ma chi? limitati a dire A TE e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi specialmente per adesso tra film (che non è stato per niente male) e tutta la fan base che si è creata con il reboot della saga di nickelodeon, il comics originale in circolazione... avrebbero un pubblico vastissimo di fan che va dai più piccini ai nostalgici.

non penso facciano cagare solo a me, non sono paragonabili come fan base a batman e spiderman.

non penso facciano cagare solo a me, non sono paragonabili come fan base a batman e spiderman.
Ovvio che non sono paragonabili...su Batman e Spiderman ci investono milioni ogni anno tra comics, gadget, trilogie, serie animate...tutto.

Il publisher delle TMNT è un'azienda che purtroppo non vanta affatto le stesse testate e successi dei colossi Marvel/DC e anzi, con tutto ciò sono arrivati a crearsi una fan base diddio.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro