Cosa c'è di nuovo?

PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

Suicide Squad: Kill The Justice League
Tuffati in Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto in terza persona ricco di azione e avventura che sfida ogni definizione. Sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Batman: Arkham, questo nuovo titolo offre un’esperienza unica nel suo genere unendo l’azione dello sparatutto in terza persona con l’esperienza di gioco incentrata su storia e personaggi, una caratteristica propria ai titoli di Rocksteady Studios. Scopri le origini della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller e vesti i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Re Squalo mentre con riluttanza intraprendono la missione assegnatagli: uccidere i più grandi supereroi DC del mondo, cioè la Justice League. Con una storia originale ambientata nell'enorme città open-world di Metropolis, Suicide Squad: Kill the Justice League pone i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con un’invasione aliena e con i supereroi DC, ora decisi a distruggere la città che avevano giurato di proteggere. Allo stesso tempo, la Suicide Squad non deve dimenticare gli esplosivi letali impiantati nelle loro teste e che potrebbero esplodere al minimo segno di ribellione. Ogni membro della squadra possiede delle mosse uniche insieme ad abilità trasversali potenziate per esplorare liberamente il dinamico open-world di Metropolis, oltre a una grande varietà di armi da personalizzare e abilità da padroneggiare. I fan possono costruirsi un'esperienza su misura, sia che preferiscano giocare da soli in modalità giocatore singolo o fare squadra con gli amici in modalità multigiocatore cooperativa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment

Genin

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2006
Messaggi
5,521
Reazioni
1
Se mi facessero spawn o wolverine morirei di hype

 

Dilust

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2013
Messaggi
491
Reazioni
3
Medaglie
3
Mi state hyppando. Chi detiene i diritti delle Tartarughe ninja?

 
G

Guest

Mi state hyppando. Chi detiene i diritti delle Tartarughe ninja?
Se ricordo bene dovrebbe detenere la IDW i diritti dei fumetti della Tartarughe Ninja.

Io vedevo da piccolo sempre il cartone Tartarughe Ninja alla Riscossa







:blbl:

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Io spero in una IP loro, il talento ce l'hanno, mettessero in mostra solo loro idee.
Anche questo

a parecchie persone?! ma chi? limitati a dire A TE e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi specialmente per adesso tra film (che non è stato per niente male) e tutta la fan base che si è creata con il reboot della saga di nickelodeon, il comics originale in circolazione... avrebbero un pubblico vastissimo di fan che va dai più piccini ai nostalgici.
Il film a me è piaciuto, a parte Shredder tank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Vabbé c'era la Fox che era da turtle rape una scena si e l'altra pure.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,599
Reazioni
3,509
Medaglie
13
Punisher dovrebbe farlo la R*. Uscirebbe una figata STRATOSFERICA!
:blbl:
Quello ps2 era basato su Ennis, c'erano un sacco di richiami:ave:

E' difficile Superman per la realizzazione, sono difficili Aquaman, Flash e Lanterna perchè non attirano il grande pubblico e tu metti un personaggio che è difficile epr due cose? :rickds:A questo punto tanto vale fare un PG inventato, almeno non devi pagare nemmeno i diritti e ha la stessa attrattiva sua da parte della gente.

:blbl:
Io voglio green lantern con lui come main villain

zero-hour-parallax.jpg
:pffs:

 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,462
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Un bel gioco sulla Justice Legue sarebbe un sogno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
G

Guest

Quello ps2 era basato su Ennis, c'erano un sacco di richiami:ave:

Io voglio green lantern con lui come main villain

zero-hour-parallax.jpg
:pffs:
Con quel pezzo demmerda di Rayner protagonista, non lo comprerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto ci butterebbero Stewart, visto che siamo nell'epoca paraculo del politically correct :imfao:

:blbl:

 
Ultima modifica:

Mitch

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mar 2009
Messaggi
2,280
Reazioni
0
Medaglie
1
Un gioco su Lanterna Verde darebbe agli sviluppatori un sacco di possibilità per far variare il gameplay: vari utilizzi dell'anello, possibilità di spostarsi nello spazio, un sacco di razze e di nemici, se fatto come Batman potrebbe addirittura superarlo..il problema è che Lanterna Verde se lo cagano in pochissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,051
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Un gioco su Lanterna Verde darebbe agli sviluppatori un sacco di possibilità per far variare il gameplay: vari utilizzi dell'anello, possibilità di spostarsi nello spazio, un sacco di razze e di nemici, se fatto come Batman potrebbe addirittura superarlo..il problema è che Lanterna Verde se lo cagano in pochissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
madò come mi sta sul cazzzo come supereroe...non ho visto neanche il film :kep88:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mitch

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mar 2009
Messaggi
2,280
Reazioni
0
Medaglie
1
madò come mi sta sul cazzzo come supereroe...non ho visto neanche il film :kep88:
Hai fatto bene eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
G

Guest

madò come mi sta sul cazzzo come supereroe...non ho visto neanche il film :kep88:
Come supereroe se letto è fantastico, forse uno tra i migliori. Che poi bisogna sempre leggere qualcosa per dire se è un buon PG o no.

Il film è ne fetenzia come poche, chi non l'ha visto si è risparmiato 2 ore di vita. Però Blake Lively era una gnocca paurosa nel film nel ruolo di Carol Ferris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:blbl:

 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,051
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Come supereroe se letto è fantastico, forse uno tra i migliori. Che poi bisogna sempre leggere qualcosa per dire se è un buon PG o no.Il film è ne fetenzia come poche, chi non l'ha visto si è risparmiato 2 ore di vita. Però Blake Lively era una gnocca paurosa nel film nel ruolo di Carol Ferris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:blbl:
No ma, non si tratta solo di film ma di pg in sé.

Un pò come Aquaman....cioè proprio antipatia a pelle e potrebbero farci il film/videogame più bello del mondo ma non credo riuscirei mai a vederlo/giocarlo.

Comunque DC seguo poca roba, praticamente solo Batman e Batman Beyond.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Potrei dare il pene per un gioco che inizia con questa:



Poi la schermata iniziale con questa e in basso "Press start and smettila di masturbarti":

b0e2a52ec47d5ff15465b95c99e4379a.jpg


E infine una cosa del genere giocabile:

wxabzytct1yf5xtaso0x.gif


Niente momento nostalgia finito, fanculò a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
E perché non creare una nuova IP con un nuovo supereroe? Hanno creato l'Arkham Knight come cattivo, possono creare anche un personsaggio buono e i vari cattivoni

 
G

Guest

No ma, non si tratta solo di film ma di pg in sé.Un pò come Aquaman....cioè proprio antipatia a pelle e potrebbero farci il film/videogame più bello del mondo ma non credo riuscirei mai a vederlo/giocarlo.

Comunque DC seguo poca roba, praticamente solo Batman e Batman Beyond.
Eeeeeeh, le storie possono farti cambiare idea delle volte.

Ricordo che quando leggevo solo alcune serie provavo antipatia per Occhio di Falco, Freccia Verde e Superman. Una volta che ho iniziato a leggere anche loro, hanno iniziato a starmi simpatici anche loro. Poi ovvio ci siano storie dove un PG proprio non lo sopporto (Qualcuno ha detto Iron Man in Civil War?), ma in linea di massima apprezzo sempre.

Tipo di Lanterne alla fine ce ne sono più di una umane.

Comunque alla fine un gioco su di loro non lo faranno probabilmente mai :rickds:

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

E perché non creare una nuova IP con un nuovo supereroe? Hanno creato l'Arkham Knight come cattivo, possono creare anche un personsaggio buono e i vari cattivoni
Qesto è spoiler nel senso che già sai sia così.

Oppure ipotizzi tu che sia nuovo? No perchè io mi faccio i viaggiono pensando a chi sia in realtà e sapere già che è un personaggio nuovo mi farebbe un po' dispiacere.

:blbl:

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Eeeeeeh, le storie possono farti cambiare idea delle volte.Ricordo che quando leggevo solo alcune serie provavo antipatia per Occhio di Falco, Freccia Verde e Superman. Una volta che ho iniziato a leggere anche loro, hanno iniziato a starmi simpatici anche loro. Poi ovvio ci siano storie dove un PG proprio non lo sopporto (Qualcuno ha detto Iron Man in Civil War?), ma in linea di massima apprezzo sempre.

Tipo di Lanterne alla fine ce ne sono più di una umane.

Comunque alla fine un gioco su di loro non lo faranno probabilmente mai :rickds:

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

Qesto è spoiler nel senso che già sai sia così.

Oppure ipotizzi tu che sia nuovo? No perchè io mi faccio i viaggiono pensando a chi sia in realtà e sapere già che è un personaggio nuovo mi farebbe un po' dispiacere.

:blbl:
L'ho letto su un giornale di videogames, niente spoiler è così e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusa se ti ho spoilerato la info di questo pg

 
G

Guest

L'ho letto su un giornale di videogames, niente spoiler è così e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusa se ti ho spoilerato la info di questo pg
No vabbe, vai tranqui. Anche fosse stato vero non era tutto sto dramma, appunto mi dispiaceva, ma finiva li :rickds:

L'importante è non sapere con certezza chi vi sia sotto alla maschera dell'Arkham Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
No vabbe, vai tranqui. Anche fosse stato vero non era tutto sto dramma, appunto mi dispiaceva, ma finiva li :rickds:L'importante è non sapere con certezza chi vi sia sotto alla maschera dell'Arkham Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:
Vuoi uno spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
G

Guest

Vuoi uno spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, anche perchè Batman non lo giocherò fino a quando l'accoppiata gioco + season pass non costerà massimo 60 euro :rickds:

O meglio ancora a quando lo farò comprare ad un amico e poi ovviamente me lo presterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

:blbl:

 
Top