Cosa c'è di nuovo?

PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

Suicide Squad: Kill The Justice League
Tuffati in Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto in terza persona ricco di azione e avventura che sfida ogni definizione. Sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Batman: Arkham, questo nuovo titolo offre un’esperienza unica nel suo genere unendo l’azione dello sparatutto in terza persona con l’esperienza di gioco incentrata su storia e personaggi, una caratteristica propria ai titoli di Rocksteady Studios. Scopri le origini della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller e vesti i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Re Squalo mentre con riluttanza intraprendono la missione assegnatagli: uccidere i più grandi supereroi DC del mondo, cioè la Justice League. Con una storia originale ambientata nell'enorme città open-world di Metropolis, Suicide Squad: Kill the Justice League pone i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con un’invasione aliena e con i supereroi DC, ora decisi a distruggere la città che avevano giurato di proteggere. Allo stesso tempo, la Suicide Squad non deve dimenticare gli esplosivi letali impiantati nelle loro teste e che potrebbero esplodere al minimo segno di ribellione. Ogni membro della squadra possiede delle mosse uniche insieme ad abilità trasversali potenziate per esplorare liberamente il dinamico open-world di Metropolis, oltre a una grande varietà di armi da personalizzare e abilità da padroneggiare. I fan possono costruirsi un'esperienza su misura, sia che preferiscano giocare da soli in modalità giocatore singolo o fare squadra con gli amici in modalità multigiocatore cooperativa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Rilasciato post City Incident.

MA ora che me lo fai notare... Quello è Deadshot? Negli Arkham era bianco :monkashake:
Magari non è lo stesso Deadshot, sicuramente saranno due persone differenti.

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,593
Reazioni
3,087
Medaglie
9

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,593
Reazioni
3,087
Medaglie
9

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,415
Reazioni
910
Medaglie
9

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,164
Reazioni
56,808
Medaglie
15
Amy hanning secondo me è sopravvalutata , penso sia anche a fine carriera ormai
Lo è ora (forse), ma all'epoca di CD ha contribuito a scrivere una delle opere più belle della storia del medium.

Opera che vi invito (come sempre) a NON nominare mai.

 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
Rivedendo il trailer Harley quinn usa il rampino e la mazza, secondo me sarà sia shooter ma anche stile arkham però evoluto 

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
No ma la mia paura è la stessa mostrata da qualche utente qui: 0 level design, trama all'osso e un gameplay caciarone per invogliare il gioco in coop 
A parte il fatto che non si è visto praticamente nulla, ma se mi fanno una roba alla Borderlands è un win :asd:  , se fanno altro invece allora si potrebbe essere discutibile il tutto.

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,969
Reazioni
5,086
Medaglie
12
Lo è ora (forse), ma all'epoca di CD ha contribuito a scrivere una delle opere più belle della storia del medium.

Opera che vi invito (come sempre) a NON nominare mai.
Hai paura dei vampiri? :trollface:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,593
Reazioni
3,087
Medaglie
9
No ma la mia paura è la stessa mostrata da qualche utente qui: 0 level design, trama all'osso e un gameplay caciarone per invogliare il gioco in coop 
Rocksteady ci sta lavorando da tantissimo tempo. Non penso proprio che avrà un level design minimo ed un gameplay a prova di nabbo. Però è ancora troppo presto per fare speculazioni di questo tipo.

Per quanto riguarda la trama, neppure io mi aspetto chissà quale capolavoro. Ma sicuramente qualche bel colpo di scena potrebbe esserci. Il gioco si chiama "kill the Justice League" e per adesso abbiamo solo visto Superman.

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,917
Reazioni
4,251
Medaglie
11
Rocksteady ci sta lavorando da tantissimo tempo. Non penso proprio che avrà un level design minimo ed un gameplay a prova di nabbo. Però è ancora troppo presto per fare speculazioni di questo tipo.

Per quanto riguarda la trama, neppure io mi aspetto chissà quale capolavoro. Ma sicuramente qualche bel colpo di scena potrebbe esserci. Il gioco si chiama "kill the Justice League" e per adesso abbiamo solo visto Superman.
Non è Bizzarro quello?

 
Ultima modifica da un moderatore:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,593
Reazioni
3,087
Medaglie
9
Non è Bizzarro quello?
Il gioco esce tra due anni e quasi sicuramente Superman sarà uno dei "boss finali". Non mi sembra strano.

C'è tempo per presentare tutti gli eroi... Taaanto tempo :asd:

 
Top