PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che ci stiano lavorando da tanto è relativo visto che da quello che ho capito gli hanno segato uno o due progetti. 

Purtroppo i difetti sono intrinsechi a meno di lavorone perfetto nel tipo di gioco che vogliono proporre.  Uno shooter COOP in cui per forza di cosa dovrai giocare con 4 giocatori anche controllati dall'IA mette dei paletti nel game design da far paura. 

E inoltre aggiungo un imho e cioè che queste derive rpg, looter hanno rotto le scatole dopo che pure il gioco dei montreal è stato contaminato da ste cose. Che rimangano relegate a borderlands e pochi altri, che tra parentesi già il terzo capitolo risulta soffrire tantissimo di una formula che purtroppo sta iniziando a dare ben poco e sentire gli anni di un mancato rinnovamento. 

Ultima modifica da un moderatore:

Purtroppo i difetti sono intrinsechi a meno di lavorone perfetto nel tipo di gioco che vogliono proporre.  Uno shooter COOP in cui per forza di cosa dovrai giocare con 4 giocatori anche controllati dall'IA mette dei paletti nel game design da far paura
No, per molti utenti in questo topic "non puoi saperlo finchè non lo vedi". Le deduzioni logiche non sono ammesse

Ma hanno già detto che non sarà giocabile in single player? preferisco da solo che con l'ia scema. Già che è shooter mi interessa poco, se poi devo essere affiancato per forza pure dall'ia non entro manco più nel topic :asd:  

Ma hanno già detto che non sarà giocabile in single player? preferisco da solo che con l'ia scema. Già che è shooter mi interessa poco, se poi devo essere affiancato per forza pure dall'ia non entro manco più nel topic :asd:  
Ma a quanto pare potrai passare da un pg all'altro in maniera istantanea, il che è anche una cosa figa :unsisi:

Se giochi in solo hai i BOT :sisi:  

Forse me lo sono perso, ma oltre a shooter? First o third person? Spero almeno third... ripeto, la minima fiducia c'è solo perché è Rocksteady. Prima di Arkham Asylum i giochi sui supereroi al 90% erano delle merde senza anima, quindi decido di dare fiducia per ora, nonostante le premesse, di cui ho già discusso in questi giorni sia qui che in Gotham Knights (che essenzialmente appaiono molto simili, più di quanto non sembri),

Forse me lo sono perso, ma oltre a shooter? First o third person? Spero almeno third... ripeto, la minima fiducia c'è solo perché è Rocksteady. Prima di Arkham Asylum i giochi sui supereroi al 90% erano delle merde senza anima, quindi decido di dare fiducia per ora, nonostante le premesse, di cui ho già discusso in questi giorni sia qui che in Gotham Knights (che essenzialmente appaiono molto simili, più di quanto non sembri),
Sarà sicuramente in third, per me sarà il loro The Division.

Vero che i Rocks hanno in un certo senso rivoluzionato il mondo dei tie in dei supereroi nel mondo videoludico, ma continuo ad avere la sensazione che Batman GKs e SS sono progetti che gli sono stati imposti per avvicinarsi alla massa.

Oltre ai Gears e poco altro, quando mai si sono visti shooter coop online di profondità?

Cioè, vorrei sapere il motivo del Batman Damian Wayne cancellato a WB.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a quanto pare potrai passare da un pg all'altro in maniera istantanea, il che è anche una cosa figa :unsisi:
In base alle abilità posso prendere quelli che mi servono insomma, tipo giochi Lego, già meglio, ma mi da fastidio essere affiancato dall'ia che 9 volte su 10 è solo un peso che nemmeno si fa aggrare.

Curioso di vedere videogameplay a sto punto.

Stavo pensando che alcune fasi shooter si son viste già durante il finale di AK..

Ed erano sia in first che third person..

Stavo pensando che alcune fasi shooter si son viste già durante il finale di AK..

Ed erano sia in first che third person..
Cappuccio Rosso aveva un DLC dedicato dopo AK. Mai giocato un solo DLC dei Batman, solo un po' la Stagione dell'Infamia di AK e nemmeno l'ho finito, non sono proprio uno da DLC. Però è chiaro già da lì che volevano dare spazio a Robin, Batgirl ecc. ecc.

Cappuccio Rosso aveva un DLC dedicato dopo AK. Mai giocato un solo DLC dei Batman, solo un po' la Stagione dell'Infamia di AK e nemmeno l'ho finito, non sono proprio uno da DLC. Però è chiaro già da lì che volevano dare spazio a Robin, Batgirl ecc. ecc.
(spoiler finale AK)

Io intendevo le fasi shooter con Joker, dove ci giochi, per quel poco ovviamente, sia in prima che in terza persona.

No ma la mia paura è la stessa mostrata da qualche utente qui: 0 level design, trama all'osso e un gameplay caciarone per invogliare il gioco in coop 
Spero proprio di no..

Rivedendo il trailer Harley quinn usa il rampino e la mazza, secondo me sarà sia shooter ma anche stile arkham però evoluto 
spero di si, ho fiducia nei RS.. Penso che lo stile Arkham lo manterranno, e potrebbe essere un ottimo gioco..

Se giochi in solo hai i BOT :sisi:  
Talvolta meglio i bot che sconosciuti a caso online, che magari si mettono a fare gli stupidi..

giocati tutti i dlc di tutti i batman.. belli i personaggi..

Meno male dai :bruniii:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro