PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho sempre avuto un interesse prossimo allo zero su questo gioco, ma dopo queste ultime info :fantozzi: faccio ciao ciao con la manina e a mai più rivederci :galliani6:

C'è un modo semplicissimo per chiarire i dubbi, evitare leak scomodi, etc: cioé mostrare il gioco.

Già le premesse (rs scomparsa per 8 anni, personaggi poco interessanti, gameplay che sembrerebbe uno shooter in 3) non erano granché, con queste ultime lo si recupera a massimo 20€ per curiosità. Basta dare elemosina.

Già le premesse (rs scomparsa per 8 anni, personaggi poco interessanti, gameplay che sembrerebbe uno shooter in 3) non erano granché, con queste ultime lo si recupera a massimo 20€ per curiosità. Basta dare elemosina.
Aggiungi pure i 2 fondatori di rocksteady, uno dei quali pure director dei 3 arkham loro e che dirigeva pure questo, scappati 6 mesi fa.

Aggiungi pure i 2 fondatori di rocksteady, uno dei quali pure director dei 3 arkham loro e che dirigeva pure questo, scappati 6 mesi fa.
Azz brutto segno, avranno visto le falle nello scafo e abbandonato la nave in tempo?
Io son scettico sul titolo ma spero (sopratutto per il team di sviluppo) di ricredermi. Imho se è davvero un Gaas non ce la fa, manca del carisma necessario per durare tot anni. Se invece parliamo di uno shooter single player (ma giocabile anche in coop) a la' gears, il discorso cambia.

Ah me l'ero persa :sard:
Perché l'aveva annunciata Geoff a voce, e non era stata messa nel trailer.

Molto anomalo, ed infatti non ci sono le edizioni (immagino che almeno un paio le producano tra Normal, Deluxe e Collector?), né i Bonus preorder, e le minchiate varie... L'hanno buttata lì e poi silenzio di tomba.

Perché l'aveva annunciata Geoff a voce, e non era stata messa nel trailer.

Molto anomalo, ed infatti non ci sono le edizioni (immagino che almeno un paio le producano tra Normal, Deluxe e Collector?), né i Bonus preorder, e le minchiate varie... L'hanno buttata lì e poi silenzio di tomba.
Per un titolo simile, per chi ci lavora dietro, boh è proprio un'anomalia.
Mi auguro che stiano preparando qualche direct(o roba simile) con tanto di gameplay e ovviamente edizioni da lanciare.

Uppo il topic a random (così molti penseranno ad un rinvio :happybio: ) per una considerazione:
HL è a fine ciclo di marketing. E tra review e preorder è un juggernaut abbastanza assicurato.

WB non ha altro nel futuro prossimo oltre a SS.

Ergo o a breve (ma breve breve) iniziano a markettarlo (mancano 2 mesi abbondanti), e a mostrare il gameplay uncut (abbiamo si e no 2 minuti di giocato montato), o è chiaro che verrà rinviato a breve.

Uppo il topic a random (così molti penseranno ad un rinvio :happybio: ) per una considerazione:
HL è a fine ciclo di marketing. E tra review e preorder è un juggernaut abbastanza assicurato.

WB non ha altro nel futuro prossimo oltre a SS.

Ergo o a breve (ma breve breve) iniziano a markettarlo (mancano 2 mesi abbondanti), e a mostrare il gameplay uncut (abbiamo si e no 2 minuti di giocato montato), o è chiaro che verrà rinviato a breve.
Sì, ora o rilasciano robe ogni settimana, o c'è il rinvio. Però se devono rinviarlo io lo farei dopo aver mostrato altro. Un rinvio dopo il nulla che c'è al momento viene visto male male (per quanto poi conti sempre il dopo) mentre se mostri e piace e poi rinvii al massimo ci si incaxxa ma sarebbe al contrario la cosa :asd:
Per rinviarlo senza mostrare nulla dev'essere roba di molti mesi più avanti tanto che visto adesso sarebbe schifoso, e non penso...voglio sperare :asd:

Sì, ora o rilasciano robe ogni settimana, o c'è il rinvio. Però se devono rinviarlo io lo farei dopo aver mostrato altro. Un rinvio dopo il nulla che c'è al momento viene visto male male (per quanto poi conti sempre il dopo) mentre se mostri e piace e poi rinvii al massimo ci si incaxxa ma sarebbe al contrario la cosa :asd:
Per rinviarlo senza mostrare nulla dev'essere roba di molti mesi più avanti tanto che visto adesso sarebbe schifoso, e non penso...voglio sperare :asd:
Be' Jedi Survivor l'hanno rinviato senza mezzo trailer :asd:

Comunque il 23 ci toglieremo il dubbio.

Cosa succede il 23? :morristenda:
Investor Call di Warner Discovery per il Q4 e le prospettive del prossimo anno.

Non è un caso che il rinvio di Jedi Survivor sia coinciso con l'Earning Call di EA, e il rinvio di Skull & Lol sia coinciso con l'Earning Call di Ubi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro