Online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altro titolo che qualche sopracciglio lo ha fatto alzare, per motivi diversi. Anche se venderà come il cocomero a Ferragosto, quindi.Forse stanno aspettando di finire il marketing di HL per iniziare con questo.
In ogni caso, buona fortuna.
Però HL è stato chiaro fin da subito. Full Single Player. Ha avuto 20 minuti di gameplay un anno prima dell'uscita. Ha avuto trailer ad Agosto e a Settembre, e 2 Stream (con 1 ora e mezza di gameplay console senza tagli) a 3 mesi dal lancio. La differenza secondo me sta qui, HL è stato cristallino.Altro titolo che qualche sopracciglio lo ha fatto alzare, per motivi diversi. Anche se venderà come il cocomero a Ferragosto, quindi.
Ah sisi, la trasparenza c'è stata da sempre.Però HL è stato chiaro fin da subito. Full Single Player. Ha avuto 20 minuti di gameplay un anno prima dell'uscita. Ha avuto trailer ad Agosto e a Settembre, e 2 Stream (con 1 ora e mezza di gameplay console senza tagli) a 3 mesi dal lancio. La differenza secondo me sta qui, HL è stato cristallino.
Poi per carità, fanno in tempo a rinviarlo di 6 mesi e iniziare il marketing serio... Ma per essere a 4 mesi (e ho seri dubbi che lo si veda in questo gennaio, quindi facciamo pure 3 mesi) abbiamo visto pochissimo.Ah sisi, la trasparenza c'è stata da sempre.
Qui l'opposto.
Lo dico per la cronaca HL é SOLO per indicare Half LifePerò HL è stato chiaro fin da subito. Full Single Player. Ha avuto 20 minuti di gameplay un anno prima dell'uscita. Ha avuto trailer ad Agosto e a Settembre, e 2 Stream (con 1 ora e mezza di gameplay console senza tagli) a 3 mesi dal lancio. La differenza secondo me sta qui, HL è stato cristallino.
Esattamente, stesse impressioni.E' chiaro che qualcosa nel marketing non stia andando... Ed è un peccato perché il poco visto sembrava anche vagamente interessante, ma è chiaro che se dietro c'è l'impostazione da GaaS (quindi superingessata nella progressione) le cose cambiano.
Fu annunciato così. Si sa dall'annuncioLive service?Vi prego, ditemi che è uno scherzo...![]()
Non mi aspettavo una roba simile da loro. Che hanno rivoluzionato i tie-in del mondo supereroi dei videogames.Che finaccia comunque Rocksteady, da autori di una trilogia eccezionale a team sparito da 8 anni con l'ennesimo GaaS a tema supereroi in uscita![]()
Magari é solo colpa del producerNon mi aspettavo una roba simile da loro. Che hanno rivoluzionato i tie-in del mondo supereroi dei videogames.
Ma sai che non me la ricordavo sta cosa?A questo punto, non ci resta che aspettare che diano nuove informazioni e ci facciano capire che razza di gioco è sto Suicide Squad... :(Fu annunciato così. Si sa dall'annuncioPoi uscirono cose che fanno presupporre lo abbiano virato verso altro. Se ci va bene è una via di mezzo con tutto e solo l'abilità nel gameplay del team può salvarlo
Io finchè non vedo bene com'è o addirittura non esce (perchè su certe cose è importante il post-game se devono supportarlo nel tempo) non mi sbilancio.
Ma si magari è un progetto pensato da WB affidato a loro, ma così li distruggi se dovesse fare la fine di Avengers.Magari é solo colpa del producer
Perché ne dovrebbe fare una differente se davvero stanno rilasciando la medesima tipologia di gioco?Ma si magari è un progetto pensato da WB affidato a loro, ma così li distruggi se dovesse fare la fine di Avengers.
Ancora non si è visto nulla, ma bisogna vedere quanto è costato il progetto, cosa chiedono in vendite e sopratutto il supporto post-lancioPerché ne dovrebbe fare una differente se davvero stanno rilasciando la medesima tipologia di gioco?