PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piange davvero il cuore vedere Rocksteady su una roba del genere.
Per carità, dispiace solo che la storia sembra/potrebbe essere anche interessante, purtroppo il resto me lo fa desistere.
Brutto il gameplay, sembra davvero un Fortnite qualsiasi.

Ridatemi Batman...
Assurdo, qui si va a rivalutare(ma anche no) Gotham Knights..

Otto anni di attesa per un loro nuovo titolo ed ecco cosa ci propongono.
Ho retto fino a metà presentazione poi ho chiuso.

Ultima modifica:
I Rocksteady con sta roba :shrek: pensiamo a cosa sono stati sulla gen ps3/xbox360

Un gioco che dovrebbe sfruttare le peculiarità dei vari personaggi e alla fine usano tutti i fucili come un tps qualsiasi

I Rocksteady con sta roba :shrek: pensiamo a cosa sono stati sulla gen ps3/xbox360
Se sono andati via director e le menti geniali dei batman arkham questi sono i risultati.
La stessa fine di quelli di mass effect...
Basta che vadano via 2/3 sviluppatori creativi fuoriclasse e la sh diventa merda come per magia.
Un po come nelle squadre di calcio

Dietro? :sard:

Sorry ma me l hai servita su un piatto d argento :rickds:
Lol e Vabbé. Non ci posso fare niente se sono fan rocksteady e DC (oltre che Marvel)... Spero veramente che vi sbagliate tutti sul gioco. Aspetto tecnico a parte che se é la versione finale il downgrade cé è si vede.

Ci sono rimasto veramente male! Menomale che ieri scherzavo con Zaza sul fatto che non vedevo differenze tra questo e Gotham Knights, ma probabilmente quest'ultimo è un pelino meglio (o forse no, non l'ho ancora provato).
Non so che dire.

Lol e Vabbé. Non ci posso fare niente se sono fan rocksteady e DC (oltre che Marvel)... Spero veramente che vi sbagliate tutti sul gioco. Aspetto tecnico a parte che se é la versione finale il downgrade cé è si vede.
Sono fan dei rocksteady pure io, dei vecchi rocksteady, peccato che gli sviluppatori geniali di rocksteady non ci siano più, di rocksteady portano solo il nome e si vede.

Ma cos'è sta roba??? Ho visto i video solo adesso, ma è uno scherzo??? Uno shooter da smartphone in pratica!!
Vi giuro che pensavo fosse una mod per Agents of Mayhem (non so in quanti se lo ricordano) che aggiungeva solo i personaggi DC a mò di mod, incredibile :sadfrog: :tristenev::tristenev:

comunque vediamo cosa ne esce realmente, non mi fascio mai la testa prima ma i video mi hanno sorpreso in negativo purtroppo!!

Ammazza ho visto trailer lato puro gameplay pare la presentazione di un battle royale cinese:sowhat:

Comunque, per quanto possa dispiacermi per il team, è sempre buono che escano sti progetti e che floppino miseramente, servirà da monito per i progetti futuri. Ottimo anche che i single player stiano invece registrando ottime vendite :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro