Quoto.Madonna che merda
Ma quindi nel forum si può usare un linguaggio poco cristiano? Vero Jack 95 ?

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto.Madonna che merda
Dietro?Io lo prendo come Sirio :morris:
Comunque meglio questo che il contrarioSi sta vedendo spesso ormai questa ibridazione di progetti nati in un modo, poi riportati al single player
Se sono andati via director e le menti geniali dei batman arkham questi sono i risultati.I Rocksteady con sta robapensiamo a cosa sono stati sulla gen ps3/xbox360
Lol e Vabbé. Non ci posso fare niente se sono fan rocksteady e DC (oltre che Marvel)... Spero veramente che vi sbagliate tutti sul gioco. Aspetto tecnico a parte che se é la versione finale il downgrade cé è si vede.Dietro?![]()
Sorry ma me l hai servita su un piatto d argento![]()
Sono fan dei rocksteady pure io, dei vecchi rocksteady, peccato che gli sviluppatori geniali di rocksteady non ci siano più, di rocksteady portano solo il nome e si vede.Lol e Vabbé. Non ci posso fare niente se sono fan rocksteady e DC (oltre che Marvel)... Spero veramente che vi sbagliate tutti sul gioco. Aspetto tecnico a parte che se é la versione finale il downgrade cé è si vede.