Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, però il nome rispecchia perfettamente l'art che hanno rilasciatoMa il nome non è quello del progetto cancellato?![]()
Bhe' insomma...vedermi superman battuto da un proiettile di Deathshot o da qualunque altro pg che mi viene in mente della suicide e che useremo mi fa già ridere XDOk sono carico e in hype. Effettivamente il problema della Justice League è che sono quasi tutti difficilissimi da gestire come poteri in un video game action... Flash, Superman, Lanterna Verde, è un macello. Ma come boss, la cosa si ribalta completamente!
Curiosissimo.
Io sono più pessimista e mi aspetto solo i membri della Justice league come boss finali di arene tutte ugualiMagari è una puttanata, ma la presenza di un sottotitolo così specifico mi dà una minima speranza che ci sia una trama sotto più importante di quel che si pensa, magari è un gioco single player con più personaggi, una gestione alla Arkham knight approfondita e ampliata (come ci aspettiamo per Gotham knights dopotutto)... Boh ripeto magari non vuol dire nulla, ma se da un generico suicide squad mi aspettavo di sicuro il gaas, così si è accesa una flebile speranza che possa esserci una componente single più marcata...
Rocksteady è sempre stata su un altro pianeta.Dopo aver provato Avengers ed aver avuto la conferma che Crystal Dynamics sia un team bollito la mia curiosità per questo sta salendo, mi rifiuto di credere che anche Rocksteady farà un lavoro del genere![]()
yeahhhhhhh cancel culture! cazz e`? una vendetta perché non si sono fatti sentire per 5 anni? :pogchamp:In tempo in tempo alla vigilia di presentazione del nuovo gioco dopo 5 anni di niente
Batman Arkham developer Rocksteady accused of failing to act on sexual harassment
https://www.eurogamer.net/articles/2020-08-18-batman-arkham-developer-rocksteady-accused-of-failing-to-act-on-sexual-harassment
Catwoman nel 2011In tempo in tempo alla vigilia di presentazione del nuovo gioco dopo 5 anni di niente
Batman Arkham developer Rocksteady accused of failing to act on sexual harassment
https://www.eurogamer.net/articles/2020-08-18-batman-arkham-developer-rocksteady-accused-of-failing-to-act-on-sexual-harassment
![]()
Se bisogna dire addio a personaggi di quel tipo, inquadrature comprese, siamo oltre la frutta...Catwoman nel 2011
Preparatevi perché nel 2021, sarà un maschio di 2 metri![]()
Possono sempre metterle un burqa e magari farla di colore, così risolvi in un colpo tutti i problemiSe bisogna dire addio a personaggi di quel tipo, inquadrature comprese, siamo oltre la frutta...