PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ok è sempre Floyd Lawton.

Suppongo che:

Rocksteady kinda forgot his character

Collegato all'Arkham-verse, e improvvisamente Deadshot ha cambiato colore..

Comunque niente, sembra di vedere gli ultimi film usciti sulla SS...

Ieri sono andato a dormire senza aspettare sto gioco. 

E oggi manco guardo il trailer,  uscita 2022? Non me ne faccio un cazzo di sto trailer, non avrò un altro elden ring. 

Cancello dalla mente sto gioco e passo avanti.  :asd:

Ci si vede rocksteady quando avete roba concreta 

Dai wb, fammi vedere come riesci a tirar fuori una cagata anche da hp e poi puoi anche già iniziare a cercare il curatore per l'asta fallimentare 

Ultima modifica da un moderatore:
Anche qui chiedo: se non ho giocato Arkham Knight, il trailer di SS mi spoilera qualcosa?

mah non mi ha fatto una buona impressione, al momento frega poco sia di questo che dell'altro gioco

tral'altro mi sembrano due prodotti troppo simili tra loro

In pratica i due giochi hanno la stessa struttura volente o nolente. E la paura più grande è che vista la necessita della co-op il level design sia stato reso terra terra. Sono un tantino più fiducioso di questo perché, togliamo i 5 anni di buio totali, Rocksteady con Batman non ne è ha sbagliata una, quindi a loro un po' di fiducia la do. 

Shooter? 4 giocatori? 2022? Peggio di ogni previsione :asd:
Almeno non lo hanno presentato esplicitamente come GaaS, già è qualcosa (anche se a voglia ad aggiungere personaggi/skin, soprattutto in questo).

Ripeto, a me la cosa che fa paura, sia con questo che con Gotham Knights è la possibile semplificazione del level design, della struttura ludica, riducendo tutto a un mena tutti, vai avanti, mena tutti, azione scriptate, boss spugna alla mo di raid online, possibile scheletro GDR, etc.. Lasciando fiducia sul BS ad entrambi, su quello poi si pensa, ma la semplificazione che può derivare dalla coop mi fa veramente paura.

Per ora non mi dice nulla. Vedremo. Ho preferito Gotham Knights :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
I Rocksteady mi hanno costretto a giocare tre giochi sui supereroi che ho adorato. Essendo uno che ha sempre schifato fumetti, film e giochi sui supereroi, lontanissimi dai miei gusti, il risultato è incredibile. Magari qua dentro è pieno di persone che hanno visto il film Suicide Squad, che conoscono Batman, che vanno al cinema e leggono fumetti a tema supereroi, ma pensate questo: ero un bambino che quando sentiva parlare di supereroi si tappava le orecchie e sono diventato un adulto che non li sopporta proprio, pure se dietro ci sono gli Insomniac. Eppure fra i miei giochi preferiti ce ne sono 3 con scritto sopra "Batman". Al team do piena fiducia, pur essendo spaventatissimo dalla presenza della coop (gioco solo singleplayer e ho paura di una struttura troppo incentrata sull'online) e dallo stile dei personaggi (di cui conosco solo Superman e Harley Quinn :asd: ). Al primo gameplay deciderò se questi geniacci mi faranno di nuovo giocare un gioco tanto lontano dai miei gusti, e francamente lo spero con tutto il cuore

PS a questo punto voglio un giulia passione cavalli fatto talmente bene da farmelo comprare due volte, se è successo coi supereroi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro