PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo è il gioco non coop/online giusto? Non vorrei confondermi XD

2022... Sure... :tè:

Speravo di vedere qualcosa di composito, ma è chiaro che tocca aspettare... Il gioco è ancora lontano dall'uscita.
Stesso dubbio. Dubito poi vogliano lanciare tutti e 3 i loro titoli ( questo, Hogwarts e Gotham nello stesso anno).
Comunque sensazioni molto posiyive dal trailer, lo stile dei personaggi si vede e si sente dai dialoghi, resta solo da capire che tipo di gameplay avrà e quanto la coop andrà ad influire sul divertimento.

Stesso dubbio. Dubito poi vogliano lanciare tutti e 3 i loro titoli ( questo, Hogwarts e Gotham nello stesso anno).
Comunque sensazioni molto posiyive dal trailer, lo stile dei personaggi si vede e si sente dai dialoghi, resta solo da capire che tipo di gameplay avrà e quanto la coop andrà ad influire sul divertimento.
Batman deve uscire, visto che c'è il film. Probabile che questo slitti. Animali Fantastici pure esce nel 2022 se non erro, quindi sì, secondo me slitterà proprio questo.

Speravo di vedere il gameplay :dsax:

Spero sia un bel titolo, questo tra tutti i giochi supereroistici in uscita è l'unico che mi interessa

GaaS non indica la natura online o single player di un gioco. Indica solo la struttura dello sviluppo e del supporto dato al gioco.

SS è un GaaS (o era...), TPS, Coop (opzionale)
Gotham Knight a struttura finita (in teoria), Action RPG, Coop (opzionale).
Post automatically merged:

Ultima modifica:

Ah ma è pure uno shooter? Mamma mia... :fantozzi:
Confermo la mia precedente osservazione: che disgrazia per l'universo Arkham.

Non lo so ragazzi ma fino a quando non mostrano il gameplay ho paura che possa essere sul serio un Avengers 2.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro