Questo è il gioco non coop/online giusto? Non vorrei confondermi XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesso dubbio. Dubito poi vogliano lanciare tutti e 3 i loro titoli ( questo, Hogwarts e Gotham nello stesso anno).2022... Sure...
Speravo di vedere qualcosa di composito, ma è chiaro che tocca aspettare... Il gioco è ancora lontano dall'uscita.
Batman deve uscire, visto che c'è il film. Probabile che questo slitti. Animali Fantastici pure esce nel 2022 se non erro, quindi sì, secondo me slitterà proprio questo.Stesso dubbio. Dubito poi vogliano lanciare tutti e 3 i loro titoli ( questo, Hogwarts e Gotham nello stesso anno).
Comunque sensazioni molto posiyive dal trailer, lo stile dei personaggi si vede e si sente dai dialoghi, resta solo da capire che tipo di gameplay avrà e quanto la coop andrà ad influire sul divertimento.
È nato come GaaS ma si spera abbiano corretto il tiroQuesto è il gioco non coop/online giusto? Non vorrei confondermi XD
Yes. L'ho giocato 2 anni fa e reggeva benissimo bottaKnight è ancora oggi bellissimo da vedere.
Too soonSperavo di vedere il gameplay![]()
Gaas è comunque single player, ricordavo uno dei due coop quindi è l'altro (anche se dissero che si può fare da soli)È nato come GaaS ma si spera abbiano corretto il tiro
è il contrarioGaas è comunque single player, ricordavo uno dei due coop quindi è l'altro (anche se dissero che si può fare da soli)
Gli avangers sono gaas ma giochi anche da solo no? Magari è un gaas atipico?è il contrario
ti ha detto tutto zaza sanGli avangers sono gaas ma giochi anche da solo no? Magari è un gaas atipico?![]()