PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh cavolo, non me l'aspetto che l'antagonista sarebbe stata la justice league. Potrebbe fargli guadagnare qualche punto.

Onestamente il trailer mi ha fatto cagare, vediamo il gameplay

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh anche io li vedo un po' sprecati su sto progetto. Spero di ricredermi al primo gameplay ma fra battutine a gogo' (BASTAH), mood cazzaro tipico dei film della squad (che non era certo un marchio del fumetto, fino a poco fa), premesse da sparatutto a squadra, boh, sento puzza di roba già vecchia come concept.

Io non riesco proprio ad immaginare come possono renderlo qualitativamente e quantitativamente simile ai Batman... è un TPS con 4 personaggi, è una delle accoppiate migliori per costruire un videogioco all'antitesi con i miei gusti, anche sforzandomi più possibile non riesco ad immaginare niente di simile ad un gioco variegato e strutturato come i titoli precedenti, la cosa più ottimistica che mi viene da pensare è un buon TPS e basta... fortunatamente io non sono un game designer, spero che i Rocksteady abbiamo pescato di nuovo il Jolly nel mazzo... fosse uscito qualche anno fa la fiducia sarebbe stata pure incondizionata, ma in pratica sono stati missing in action per una gen intera :sadfrog:

Sembra una caccaronata mondiale dal trailer ma anche qui... zero gameplay ergo è impossibile da giudicare.
.Interessante l'idea della JL cattiva ma non è una novità ultimamente.

Lo scimmiottare la Suicide Squad del film di Gunn poi, personalmente, me la fa scendere tantissimo.

Avessero avuto le palle, avrebbero fatto una Suicide Squad serissima e terribilmente spaventata ad andare ad affrontare Superman e soci.
Invece: massì, ci può incenerire ma facciamo battute.

Sarà che sto diventando vecchio ma ormai, queste cose le digerisco pochissimo.

Per me non è cambiato quasi nulla dopo lo story trailer: finchè non mi rendo conto del gameplay e della struttura ludica, per me continua ad essere un fumoso punto interrogativo.

Per me non è cambiato quasi nulla dopo lo story trailer: finchè non mi rendo conto del gameplay e della struttura ludica, per me continua ad essere un fumoso punto interrogativo.
Resta il fatto che ha un'enorme potenziale e da Rocksteady non ci si poteva aspettare da meno.
Però si, finché non si vedranno i due punti che hai descritto(che sono anche i miei dubbi), resta tutto nell'incertezza.

Comunque un mini gameplay, per fugare qualche dubbio, potevano mostrarlo... evidentemente sono ancora indietro..

sarebbe un seguito di Arkham Knight?
Se si:

La persona dentro la mini batmobile dovrebbe essere tipo Robin/Red Robin/Nightwing ?

Anche a me lo ha ricordato e sono molto contento, tra i miei giochi top della scorsa gen :ahsisi:.

Bè se sta roba qua gira con 4 giocatori contemporaneamente, tanto di cappello.
Pare una versione ultra potenziata di left 4 dead.
Ora sono molto curioso.

Sembra interessante, spero solo che con questa storia dei diversi personaggi non venga su una porcheria come Avengers.. perchè in questo caso preferirei un titolo a singolo personaggio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro