PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pagherei per un tps con i controcazzi onestamente

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quello sicuramente, se lo è.
A parte il fatto che è la loro prima esperienza su un tps, però non so, è come se lo vedessi "vuoto" ora come ora.
Per quello mi piacerebbe una bella sezione intera, per mostrare il flow, le meccaniche di gameplay, il level design, ecc.

A vederlo, sarà sicuramente per la paletta cromatica e la mappa aperta caciarona, mi ha ricordato moltissimo Sunset Overdrive. Sarà interessante capire però se ci sarà lo switch tra i vari personaggi in game, più che altro per capire se si giocherà sempre in 4 (quindi con 3 personaggi sotto IA) o se sarà relegato al singolo per partita.

Onestamente è il gioco che mi epiaicuto di più dopo elden ring, secondo me è interessante e mi sembra che prenda a piene mani dalle ultime opere a fumetti sulla squadra e soprattutto dall'ultimo film.
E poi come nemici la justice legge, cis achiedere di più.
Spero solo sia un'esperienza single player soddisfacente

Sembra perlomeno divertente con amici, ma non ci spenderei mai più di una 30ina d'euro. Ha molte cose poco ispirate.

A livello di movimenti mi piace moltissimo, niente tank alla Avengers e i personaggi anche di design sono 10 volte migliori al lavoro di Crystal Dynamics.

Tecnicamente è maestoso, un vero AAA con i controcaxxi. Bene anche il design dei personaggi.
A parte queste cose...non mi piace.:asd:

Non poteva certo mancare un video di ester easter eggs di Batman Arkham Videos! :dsax:

Boh non so come inquadrarlo, molto dipenderà se avrà il single, il trailer ha cose che mi son piaciute ed altre no, non ricordo, è solo next o anche ps4?

Il gameplay pare bello, nulla da dire... però non ho ancora capito come sarà la struttura e quindi la varietà... se fanno una roba a "stanze" solo gameplay un po' mi roderebbe, dato che gli Arkham hanno una struttura che punta tantissimo sulla varietà... vediamo come sarà su sto punto, almeno sappiamo che il gameplay pare bello (e anche graficamente, ma va beh, si poteva immaginare, Arkham Knight sembra uscito due giorni fa ed è mi pare pure su Unreal 3.5 e non 4)...

Aspetto di leggere la stessa cosa per gotham knights e hogwart's legacy

Scontatissimo sinceramente, già dall'inizio era previsto che uscisse l'anno dopo Gotham Knights.

shocker-shocked.gif

Comincia la stagione dei rinvii

Ma questo era ovvio non sarebbe mai uscito quest'anno, anche perchè hanno già Gotham e pure quello lo vedo tutt'altro che sicuro :asd:

Tra l'altro il CEO l'altro ieri ha confermato che quest'anno la loro divisione gaming farà uscire Gotham e HL. Al di là che ce la facciano o meno, l'aver omesso SS era... Curioso :asd:

Dai che forse per il decennale di Arkham Knight ce la fanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro