PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente qualcuno ha saputo far muovere un supereroe in maniera fluida anche in aria come gli insomniac, sia lodato il cielo :asd:

Lo voglio ora. E' bellissimo :bruniii:
Devo solo sperare che non sia un macello con gli upgrade/equip per chi non usi sempre come Gotham, per il resto sembra "perfetto".

Penso una delle peggio merde viste negli ultimi anni, RIP Rocksteady

Bella merda ….scusate ma che delusione da rocksteady, mi piange il cuore.

Fateli fare una loro ip, liberate sti ragazzi, Sony comprateliiii

La cosa grave è che lo lanciano sul serio

Vergognosi, una delusione tremenda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mamma mia peggio di quanto potessi immaginare.

Nel gameplay iniziale non ci si capisce una sega.
Non s'è capito una fava di come saranno le missioni, tutte caotiche in quel modo? Ci stanno degli interni? Boh...

Ma poi cazzo rocksteady che hanno fatto la gotham più bella di sempre qua hanno tirato fuori una Metropolis che pare più anonima delle città dei Prototype.

Anche graficamente, quando lo annunciarono 2 anni e mezzo fa sembrava bello, adesso sembra pure peggiorato, molto sottotono negli ambienti e nell'illuminazione.

Bo freddissimo, 8 anni dall'ultimo Arkham e si presentano con Saints Row

Male male, ma malissimo... devo andare a lottare al GS per spostare la mia prenotazione fatta alla GamesWeek 2 anni fa...

A me l'idea dello shooter caciarone con la mobilità aerea piacerebbe pure, quello che ho visto però mi ha fatto un'incredibilmente pessima impressione

Delusione totale. Il vecchio gameplay a sprazzi pareva interessante, qui invece mostra proprio una struttura gaas con tutti i personaggi pressoché uguali e con sempre sta caxx di struttura con tutte le robe di loot ecc...a rovinare tutto. Non ci siamo per niente, peccato davvero.

Ma poi sempre in aria, perchè?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro