PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gotham knight ha un solo difetto: finisce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuro non fosse il pregio ?

Si scherza.

Ha detto meglio Mogwai, "quasi" tutto. Non "qualsiasi". I Titoli From e molto simili a loro non li compro :asd:
Vuoi migliorare la tua posizione facendo dichiarazione che la possono solo peggiorare. Oh, ognuno ha le sue strategie di difesa. :shrek:

Ma che è 'sta merdà? :shrek:

Ok che non mi aspettavo niente ma manco una cosa così.
Ho mollato il trailer a metà per gli sbadigli.
Mi sento costretto a rivalutare Gotham knights persino.

Vabbè, mi sono tolto il pensiero. Ora lo cancello pure dagli articoli da monitorare su Amazon.

Cioè guardate il gameplay dei TGA 2021
Qua in confronto so scomparsi gli shader, i riflessi, le texture priam definiti ora so tutte impastate, l'illuminazione si è appiattita.
Io boh....

Sicuro non fosse il pregio ?

Si scherza.

Vuoi migliorare la tua posizione facendo dichiarazione che la possono solo peggiorare. Oh, ognuno ha le sue strategie di difesa. :shrek:

Gotham è una delle ambientazioni più belle e curate in assoluto, tecnicamente fuori di testa (2015), gameplay incredibile. L’unica cosa che posso dire in suo sfavore è che non ha praticamente boss fight tolte quelle 3-4 principali

Dov’è finito il tipo che difendeva i 30 fps di gotham knights?

Ora come ora sto titolo potrebbe salvarsi solo lato storia e componete artistica, perché per il resto boh sto gameplay non mi ha convinto proprio. Poi oh magari sarà divertente pad alla mano, ma da vedere dopo 10 minuti era già da frantumarsi i coglioni.

Gotham è una delle ambientazioni più belle e curate in assoluto, tecnicamente fuori di testa (2015), gameplay incredibile. L’unica cosa che posso dire in suo sfavore è che non ha praticamente boss fight tolte quelle 3-4 principali

Arkham knight allora,non gotham knights

Immagino tu stia parlando di Arkham Knight e non di Gotham Knights, allora :rickds:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Qua in confronto so scomparsi gli shader, i riflessi, le texture priam definiti ora so tutte impastate, l'illuminazione si è appiattita.
Io boh....
Anche io ho notato un downgrade pazzesco. Ma Gesù, qua va a finire che i giochi only next gen sono peggio di quelli cross gen :rickds:

Porca vacca ho avuto un lapsus scusate hahahaha colpa mia. Infatti non capivo questo odio sconsiderato verso Arkham Knight

Io boh....
Si infatti. A tutto si aggiunge pure un downgrade di fondo.

Anche io ho notato un downgrade pazzesco. Ma Gesù, qua va a finire che i giochi only next gen sono peggio di quelli cross gen :rickds:
Si infatti. A tutto si aggiunge pure un downgrade di fondo.
A me la differenza tra il gameplay montato dei TGA 2021 e questo ha dato in parte l'effetto tipico di quei giochi con campagna singleplayer che poi non appena passi alla modalità multiplayer le stesse mappe so tutte downgradate.
Non cosi estremo forse ma boh in sto video è come se avessero spento tutto, tutto impasticciato.

Ora come ora sto titolo potrebbe salvarsi solo lato storia e componete artistica, perché per il resto boh sto gameplay non mi ha convinto proprio. Poi oh magari sarà divertente pad alla mano, ma da vedere dopo 10 minuti era già da frantumarsi i coglioni.
E già pure quella scricchiola eh perchè la Metropolis che hanno fatto pare di uno scialbo che non ci riesce a credere.
Cioè i confronti con sta Metropolis di notte e la Gotham dei City/Knight fa capi che di quegli artisti in Rocksteady non ce ne deve essere rimasto mezzo, perchè altrimenti la cosa non si spiega.

Ultima modifica:
A me la differenza tra il gameplay dei TGA 2021 ha dato in parte l'effetto tipico di quei giochi con campagna singleplayer che non appena passi al multiplayer le stesse mappe so tutte downgradate.
Non cosi estremo forse ma boh è come se avessero spento tutto.
Post automatically merged:

E già pure quella scricchiola eh perchè la Metropolis che hanno fatto pare di uno scialbo che non ci riesce a crederci.
Stessa sensazione tua. Non riesco a capire sinceramente, non mi pare un mondo di gioco zeppo di roba, anzi. Ma qua pare un gioco da inizio PS4/One o giù di lì. Bah.

A me la differenza tra il gameplay dei TGA 2021 ha dato in parte l'effetto tipico di quei giochi con campagna singleplayer che non appena passi al multiplayer le stesse mappe so tutte downgradate.
Non cosi estremo forse ma boh è come se avessero spento tutto.
Post automatically merged:

E già pure quella scricchiola eh perchè la Metropolis che hanno fatto pare di uno scialbo che non ci riesce a crederci.
Può essere, perchè davvero lo giocavano in 4. Però gli zoom sui volti a me paiono mostruosi, e quelli sono filmati. Al giorno d'oggi è difficile che ci sia uno stacco fra la cutscene e il gameplay, quindi avvalora la tua teoria secondo me sta cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro