Ha detto meglio Mogwai, "quasi" tutto. Non "qualsiasi". I Titoli From e molto simili a loro non li comproMa tu compri qualsiasi cosa non fai testo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha detto meglio Mogwai, "quasi" tutto. Non "qualsiasi". I Titoli From e molto simili a loro non li comproMa tu compri qualsiasi cosa non fai testo
Sicuro non fosse il pregio ?Gotham knight ha un solo difetto: finisce
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vuoi migliorare la tua posizione facendo dichiarazione che la possono solo peggiorare. Oh, ognuno ha le sue strategie di difesa.Ha detto meglio Mogwai, "quasi" tutto. Non "qualsiasi". I Titoli From e molto simili a loro non li compro![]()
Ad ognuno il suoVuoi migliorare la tua posizione facendo dichiarazione che la possono solo peggiorare. Oh, ognuno ha le sue strategie di difesa.![]()
Sicuro non fosse il pregio ?
Si scherza.
Vuoi migliorare la tua posizione facendo dichiarazione che la possono solo peggiorare. Oh, ognuno ha le sue strategie di difesa.![]()
Arkham knight allora,non gotham knightsGotham è una delle ambientazioni più belle e curate in assoluto, tecnicamente fuori di testa (2015), gameplay incredibile. L’unica cosa che posso dire in suo sfavore è che non ha praticamente boss fight tolte quelle 3-4 principali
Immagino tu stia parlando di Arkham Knight e non di Gotham Knights, alloraGotham è una delle ambientazioni più belle e curate in assoluto, tecnicamente fuori di testa (2015), gameplay incredibile. L’unica cosa che posso dire in suo sfavore è che non ha praticamente boss fight tolte quelle 3-4 principali
Anche io ho notato un downgrade pazzesco. Ma Gesù, qua va a finire che i giochi only next gen sono peggio di quelli cross genCioè guardate il gameplay dei TGA 2021
Qua in confronto so scomparsi gli shader, i riflessi, le texture priam definiti ora so tutte impastate, l'illuminazione si è appiattita.
Io boh....
Si infatti. A tutto si aggiunge pure un downgrade di fondo.Cioè guardate il gameplay dei TGA 2021
Qua in confronto so scomparsi gli shader, i riflessi, le texture priam definiti ora so tutte impastate, l'illuminazione si è appiattita.
Io boh....
Porca vacca ho avuto un lapsus scusate hahahaha colpa mia. Infatti non capivo questo odio sconsiderato verso Arkham Knight
Anche io ho notato un downgrade pazzesco. Ma Gesù, qua va a finire che i giochi only next gen sono peggio di quelli cross gen![]()
A me la differenza tra il gameplay montato dei TGA 2021 e questo ha dato in parte l'effetto tipico di quei giochi con campagna singleplayer che poi non appena passi alla modalità multiplayer le stesse mappe so tutte downgradate.Si infatti. A tutto si aggiunge pure un downgrade di fondo.
E già pure quella scricchiola eh perchè la Metropolis che hanno fatto pare di uno scialbo che non ci riesce a credere.Ora come ora sto titolo potrebbe salvarsi solo lato storia e componete artistica, perché per il resto boh sto gameplay non mi ha convinto proprio. Poi oh magari sarà divertente pad alla mano, ma da vedere dopo 10 minuti era già da frantumarsi i coglioni.
Stessa sensazione tua. Non riesco a capire sinceramente, non mi pare un mondo di gioco zeppo di roba, anzi. Ma qua pare un gioco da inizio PS4/One o giù di lì. Bah.A me la differenza tra il gameplay dei TGA 2021 ha dato in parte l'effetto tipico di quei giochi con campagna singleplayer che non appena passi al multiplayer le stesse mappe so tutte downgradate.
Non cosi estremo forse ma boh è come se avessero spento tutto.
Post automatically merged:
E già pure quella scricchiola eh perchè la Metropolis che hanno fatto pare di uno scialbo che non ci riesce a crederci.
Può essere, perchè davvero lo giocavano in 4. Però gli zoom sui volti a me paiono mostruosi, e quelli sono filmati. Al giorno d'oggi è difficile che ci sia uno stacco fra la cutscene e il gameplay, quindi avvalora la tua teoria secondo me sta cosa.A me la differenza tra il gameplay dei TGA 2021 ha dato in parte l'effetto tipico di quei giochi con campagna singleplayer che non appena passi al multiplayer le stesse mappe so tutte downgradate.
Non cosi estremo forse ma boh è come se avessero spento tutto.
Post automatically merged:
E già pure quella scricchiola eh perchè la Metropolis che hanno fatto pare di uno scialbo che non ci riesce a crederci.
A me invece contro ogni previsione è piaciuto molto![]()