Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Son fan pure io ma c'è un limite a tuttoLol e Vabbé. Non ci posso fare niente se sono fan rocksteady e DC (oltre che Marvel)... Spero veramente che vi sbagliate tutti sul gioco. Aspetto tecnico a parte che se é la versione finale il downgrade cé è si vede.
fix doverosocmq stamattina rivedendolo a mente lucida....
fa ancora più schifo
tanto il gioco quello è, non è che possono modificarlo (di nuovo)Secondo me posticipano l'uscita dopo tutti questi feedback negativi![]()
Ormai non c'è più niente da fare anche rinviandolo di 3-6 mesi... E non credo vogliano perdere la finestra del Film.Secondo me posticipano l'uscita dopo tutti questi feedback negativi![]()
agents of mayhem però aveva una varietà di pg e gameplay che questo si sognaMa cos'è sta roba??? Ho visto i video solo adesso, ma è uno scherzo??? Uno shooter da smartphone in pratica!!
Vi giuro che pensavo fosse una mod per Agents of Mayhem (non so in quanti se lo ricordano) che aggiungeva solo i personaggi DC a mò di mod, incredibile![]()
comunque vediamo cosa ne esce realmente, non mi fascio mai la testa prima ma i video mi hanno sorpreso in negativo purtroppo!!
Gioco come servizioscusate l'ignoranza, ma cosa significa Gaas ?![]()
Game as Service. Gioco che viene costantemente aggiornato per far non far staccare i giocatori e farli stare mesi o anni sul gioco tramite rilascio di nuovi contenuti, come Destiny, e far spesso guadagnare tramite questi, uniti agli aggiornamenti gratuiti.scusate l'ignoranza, ma cosa significa Gaas ?![]()
Ormai non c'è più niente da fare anche rinviandolo di 3-6 mesi... E non credo vogliano perdere la finestra del Film.
In 6 mesi magari riescono a limitare un pò i danni e limare qualcosina. Magari si concentrano anche solo nel differenziare meglio i 4 pg lasciando poi tutto invariato.fix doveroso
Post automatically merged:
tanto il gioco quello è, non è che possono modificarlo (di nuovo)
ma dovrebbero proprio mettere mano al gameplay per differenziare i 4, roba che non si fa in 6 mesiIn 6 mesi magari riescono a limitare un pò i danni e limare qualcosina. Magari si concentrano anche solo nel differenziare meglio i 4 pg lasciando poi tutto invariato.
Esatto. Non puoi riprogettare un prodotto finito. I 4 sono pensati per l'interscambiabilità: tutti e 4 "volano", tutti e 4 hanno supermobilità, tutti e 4 sparano. Sono pensati così, in quanto il sistema deve essere giocabile anche in Singolo (e qui entra in gioco la trasformazione del GaaS in Single Player Ibrido GaaS)... Ergo tutti devono poter fare tutto, che è l'antitesi di un gioco team based con personaggi dotati di qualità diverse (a naso: King Shark poteva essere il tank, Deadshot lo zoner, Harley la melee fighter, e Boomerang il mid distance).Differenziarli significherebbe andare a riprogettare l’intero “ecosistema” di gioco.
Ormai è finita, quanto mi dispiace però.![]()
la morte del video gioco porca zozzaEsatto. Non puoi riprogettare un prodotto finito. I 4 sono pensati per l'interscambiabilità: tutti e 4 "volano", tutti e 4 hanno supermobilità, tutti e 4 sparano. Sono pensati così, in quanto il sistema deve essere giocabile anche in Singolo (e qui entra in gioco la trasformazione del GaaS in Single Player Ibrido GaaS)... Ergo tutti devono poter fare tutto, che è l'antitesi di un gioco team based con personaggi dotati di qualità diverse (a naso: King Shark poteva essere il tank, Deadshot lo zoner, Harley la melee fighter, e Boomerang il mid distance).
nuota nell'ariaEhh si, è tutto basato su un "livellamento" del gameplay. Certo che vedere king shark svolazzante fa proprio un brutto effetto.