PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gia hanno detto come sarà
cioè?arene con struttura open map?missioni secondarie e primarie come nella serie arkham?c'è una scelta libera tra i 4 personaggi durante la storia o si possono cambiare?le missioni secondarie saranno sfide settimanali/mensili in stile gaas o saranno gestite in una formula classica?che tipologia di missioni saranno e cosa cambierà a livello di gameplay e di struttura tra principali e secondarie?saranno tutte improntate solo sulle ondate nemiche o ci saranno sezioni diverse per dare varietà? Io me le sono perse queste informazioni :hmm:

Mi è bastato rivedere King Shark con il gatling per chiudere, monnezza vera.

Sono indeciso se buttare via 19 minuti della mia vita per avere la conferma che Rocksteady ha già la corda al collo ed è sullo sgabello..

Vedere la “città” e il traversal di sto coso dopo Spider-Man 2 è veramente un pugno in un occhio :asd:

Ma anche tutto il resto veramente terribile, sembra abbiano preso un’accozzaglia di sistemi diversi per poi appiccicarli insieme con lo sputo, con un art design iper-generico alla Fortnite. Pessimo

Che finaccia..

"We think is a totally original gameplay experience" :asd:

Ganzi che a sto giro hanno tenuto nascosto tutti i menù e mostrato mezzo prologo tutto bello cinematico nel museo che però mi ricorda tanto il prologo di avengers alla celebrazione dove era pure figo ma poi si rivelava un cavallo di troia una volta che partiva il gioco vero e proprio.

Qua il problema è che una volta in città continua a non vedersi un game design e pure il core gameplay pare sempre spara ai nuclei viola dei mostroni.
Continua a non vedersi il gioco.

L'impatto artistico/grafico continua ad esse strano, tutta quella nebbia sabbiosa perenna in ogni inquadratura.
Artisticamente non si capisce come abbiano fatto a passare dalla qualità degli arkham a questo.

giphy.gif

:eucube:

La mia piccolina* non verrà contaminata da questa merda.

*Portal

Pubblicità
Pubblicità
Indietro