PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
 
Incredibile,allucinante e follia pura.Hanno già mandato alla ghigliottina una delle migliori software house,un gruppo di persone che hanno la scritto la storia con la loro saga con arkham,hanno relegato il nuovo gotham a una..."cosa" che ha dell'imbarazzante se confrontato con gli altri capitoli di rocksteady e che è morto dopo praticamente 1/2 settimane dimostrando quanto fosse fuori posto quell'impostazione da gaas,le altre software house perdono centinaia di milioni facendo uscire gaas morti ancora prima di essere venduti e loro giustamente puntano a crearne altri :sowhat:
 
Fino a che ogni singolo publisher invischiato in sta roba non ci avrà sbattuto il muso personalmente più e più volte con i propri studi non sembra abbiano proprio avere intenzione di rinunciare.
Ormai gran parte di sta gen purtroppo servirà a quello.
 
Ultima modifica:
Fino a che ogni singolo publisher invischiato in sta roba non ci avrà sbattuto il muso personalmente più e più volte con i propri studi non sembrano proprio avere intenzione di rinunciare.
Ormai gran parte di sta gen servirà a quello.
A costo di sfasciarselo, il muso. Perché quello che ci leggo io è “ continueremo finché non ne beccheremo uno vincente, costi quel che costi “
 
E sony ne ha segati la metà. SE avengers lo ha dovuto seppellire.
Poi arrivano questi.
Oh, a me vien da ridere
 
Tanto la parte single player di GK faceva pena, si vedeva benissimo che voleva essere un MMO, trasformato all'ultimo in progetto single

Tutto questo per scimmiottare Fortnite et simila
 
Ognuno ha il diritto di scegliere il proprio modo di morire, o di farsi molto male, anche se ci perdiamo noi giocatori a non vedere giochi decenti, ma se hanno scelto di morire così male, non possiamo che che rispettare ma scelta e vederli affondare con le loro stesse mani. :uhmsisi:
 
Ognuno ha il diritto di scegliere il proprio modo di morire, o di farsi molto male, anche se ci perdiamo noi giocatori a non vedere giochi decenti, ma se hanno scelto di morire così male, non possiamo che che rispettare ma scelta e vederli affondare con le loro stesse mani. :uhmsisi:
sono d'accordo e anche con chi dice che saranno vittime di loro stessi,però con le licenze che hanno potrebbero creare una serie di giochi incredibile e con enorme varietà in fatto di gameplay e contesti mannaggia a loro :sadfrog:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top