- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,065
Sì sì, sono andati al risparmioLa JL del gioco è la formazione Superman, Batman, Lanterna Verde, Flash e Wonder Woman.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì, sono andati al risparmioLa JL del gioco è la formazione Superman, Batman, Lanterna Verde, Flash e Wonder Woman.
Ma in realtà stanno più o meno in linea con i boss "grossi" degli altri titoli dell'Arkhamverse. Mettiamoci che sicuramente ci saranno dei rematch, i soliti sub boss e Brainiac... più roba nascosta... alla fine è l'aspetto meno problematico.Sì sì, sono andati al risparmio![]()
Durava 400 ore poiSì sì, sono andati al risparmio![]()
Spoiler che conferma il leak aggiungo.Visto lo spoiler, sempre peggio![]()
AiutoSe quello che ho letto é vero...Non mi ricordo, forse in nessun media, un'opera che distrugga così tanti, che odia, che ammazza, direi più stupra, completamente le precedenti opere l, come in questo caso.
Sono allibito, non credevo si potesse arrivare a concepire un tale aborto, perché non parliamo del seguito apocrifo fatto poi con 2 spicci e gente incapace, come succedeva nei film delle saghe horror, qui sempre i Rocksteady, o quel che ne rimane, e sempre Warner Bros.
Sta cosa appena esce ci sarà la versione forse più piccola di quando usciti Cyberpunk, ma per motivi diversi. Improbabile che la shitstorm e fallimento commerciale, inevitabile, non faccia chiudere i Rocksteady, o farsene andare mezzo studio per altri lidi a seguito di licenziamenti volontari, e non, di massa.
Neanche se unisci Dino Crisis 3, DMC2 e Deus Ex 2, riesci a concepire cotanta merda.
E pensare che dalle dichiarazioni di qualche tempo fa per la Warner è solo l'inizio di questo splendido percorsoSe quello che ho letto é vero...Non mi ricordo, forse in nessun media, un'opera che distrugga così tanti, che odia, che ammazza, direi più stupra, completamente le precedenti opere l, come in questo caso.
Sono allibito, non credevo si potesse arrivare a concepire un tale aborto, perché non parliamo del seguito apocrifo fatto poi con 2 spicci e gente incapace, come succedeva nei film delle saghe horror, qui sempre i Rocksteady, o quel che ne rimane, e sempre Warner Bros.
Sta cosa appena esce ci sarà la versione forse più piccola di quando usciti Cyberpunk, ma per motivi diversi. Improbabile che la shitstorm e fallimento commerciale, inevitabile, non faccia chiudere i Rocksteady, o farsene andare mezzo studio per altri lidi a seguito di licenziamenti volontari, e non, di massa.
Neanche se unisci Dino Crisis 3, DMC2 e Deus Ex 2, riesci a concepire cotanta merda.
E pensare che dalle dichiarazioni di qualche tempo fa per la Warner è solo l'inizio di questo splendido percorso![]()
ConcordoSe quello che ho letto é vero...Non mi ricordo, forse in nessun media, un'opera che distrugga così tanti, che odia, che ammazza, direi più stupra, completamente le precedenti opere l, come in questo caso.
Ma poi forse mi sono perso qualcosa...james gunn cosa c'entra con la saga di rocksteady e con il nuovo suicide squad?Proprio oggi Gunn ha confermato che la serie Arkham proseguirà![]()
Ma poi forse mi sono perso qualcosa...james gunn cosa c'entra con la saga di rocksteady e con il nuovo suicide squad?ha collaborato per il nuovo gioco?lui ha fatto solo il film mi sembra,come mai è così sicuro che la saga arkham vada avanti se non ci ha mai lavorato?