PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì sì, sono andati al risparmio :asd:
Ma in realtà stanno più o meno in linea con i boss "grossi" degli altri titoli dell'Arkhamverse. Mettiamoci che sicuramente ci saranno dei rematch, i soliti sub boss e Brainiac... più roba nascosta... alla fine è l'aspetto meno problematico.

Sì sì, sono andati al risparmio :asd:
Durava 400 ore poi :asd: La trama è molto presente. Avere solo i nomi forti, calcolando che non sarà un semplice "vai lì, combatti, finito" sono più che sufficienti come nemici. Poi è chiaro che dovendo inserire nel tempo pg usabili dai giocatori, penso inseriranno nuove missioni di trama e ci dovrà essere qualcuno da sconfiggere. Quello è il minimo per far continuare a giocare il titolo.
Niente comunque esclude che qualcuno di loro non abbia dei sottoposti inferiori, questa è una mia idea, non viene dall'alpha. Specifico :asd:

:fantozzi:

Visti pure io :rickds:

Se quello che ho letto é vero...
Non mi ricordo, forse in nessun media, un'opera che distrugga così tanti, che odia, che ammazza, direi più stupra, completamente le precedenti opere l, come in questo caso.
Sono allibito, non credevo si potesse arrivare a concepire un tale aborto, perché non parliamo del seguito apocrifo fatto poi con 2 spicci e gente incapace, come succedeva nei film delle saghe horror, qui sempre i Rocksteady, o quel che ne rimane, e sempre Warner Bros.

Sta cosa appena esce ci sarà la versione forse più piccola di quando usciti Cyberpunk, ma per motivi diversi. Improbabile che la shitstorm e fallimento commerciale, inevitabile, non faccia chiudere i Rocksteady, o farsene andare mezzo studio per altri lidi a seguito di licenziamenti volontari, e non, di massa.

Neanche se unisci Dino Crisis 3, DMC2 e Deus Ex 2, riesci a concepire cotanta merda.

Non mi ricordo, forse in nessun media, un'opera che distrugga così tanti, che odia, che ammazza, direi più stupra, completamente le precedenti opere l, come in questo caso.
Sono allibito, non credevo si potesse arrivare a concepire un tale aborto, perché non parliamo del seguito apocrifo fatto poi con 2 spicci e gente incapace, come succedeva nei film delle saghe horror, qui sempre i Rocksteady, o quel che ne rimane, e sempre Warner Bros.

Sta cosa appena esce ci sarà la versione forse più piccola di quando usciti Cyberpunk, ma per motivi diversi. Improbabile che la shitstorm e fallimento commerciale, inevitabile, non faccia chiudere i Rocksteady, o farsene andare mezzo studio per altri lidi a seguito di licenziamenti volontari, e non, di massa.

Neanche se unisci Dino Crisis 3, DMC2 e Deus Ex 2, riesci a concepire cotanta merda.
Aiuto :sard:

E pensare che dalle dichiarazioni di qualche tempo fa per la Warner è solo l'inizio di questo splendido percorso :draper:

Il fatto che Gotham Knights, che ha incipit e storia, quasi completamente aderente all'Arkhamverse, non sia parte di esso, e questo che non c'entra assolutamente un cazzo, e che lo distrugge di fatto, invece ne faccia parte, davvero mi fotte il cervello a pensarci.

Concordo
Se "quel leak" (parzialmente confermato della immagini odierne) è confermato abbiamo la totale distruzione dell'universo di Arkham creatosi tra PS3 e PS4... Una scelta incomprensibile e assolutamente crudele verso un'opera così minuziosamente intessuta nei 3 (+1) Arkham.

Proprio oggi Gunn ha confermato che la serie Arkham proseguirà :asd:
Ma poi forse mi sono perso qualcosa...james gunn cosa c'entra con la saga di rocksteady e con il nuovo suicide squad? :hmm: ha collaborato per il nuovo gioco?lui ha fatto solo il film mi sembra,come mai è così sicuro che la saga arkham vada avanti se non ci ha mai lavorato?

Ma poi forse mi sono perso qualcosa...james gunn cosa c'entra con la saga di rocksteady e con il nuovo suicide squad? :hmm: ha collaborato per il nuovo gioco?lui ha fatto solo il film mi sembra,come mai è così sicuro che la saga arkham vada avanti se non ci ha mai lavorato?

E' praticamente il boss supremo di tutta la roba multimediale DC :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro